COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Sposa Saggia Giugno 2021 Roma

26 aprile t u t t i a Montecitorio!!

Anna, il 22 Aprile 2021 alle 13:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze, per chi può, È IMPORTANTE. Inutile dire che non serve. Non serve se tutti pensiamo che non serva e di conseguenza viene poca gente. Abbiamo il sostegno anche di IoApro (ci ho parlato personalmente) che hanno intenzione di lanciare anche Iomisposo se davvero non ci fossero notizie sul wedding... insomma, abbiamo la possibilità di farci sentire.

Roma, Piazza Montecitorio, 12-14. È fondamentale!!!

6 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 22 Aprile 2021 alle 16:10
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto peggiore è che se io sapevo che chiudevono fino a maggio ancora da fine ottobre del 2020, dici che non sapevano pure loro? Bha, ho qualche dubbio che non sapevano che chiudevano fino a maggio, quindi chiudere con la consapevolezza fino a maggio e non pagare mensilmente per la sopravvivenza adeguata(i costi non si sono mai fermati e non si sono mai rallentati), se crei le circostanze per un umano da bestia non uscirà un santo fiore uscirà la bestia, la gente portata alla disperazione(é in maniera volontaria causata da parte dello stato) perché chiudere per 6 mesi e non pagare tu lo fai in maniera volontaria, io dirrei proprio sadica la cosa, ad oggi noi nemmeno sappiamo quali tragedie si sono consumati nelle famiglie(la salute senza soldi non puoi curarti se non stai per schiantarti, il cibo non adeguato perché non hai soldi, l'igiene non adeguata perché se non hai soldi non puoi pagare i servizi necessari per l'igiene serve acqua calda per lavarsi quindi acqua gas e luce, le bollette non si sono mai fermati) é spaventoso quello che stanno facendo e quello che fanno lo fanno con lavoratori(a nero o no, stiamo dove stiamo conosciamo la realtà) e con p. Iva, fanno tutto ciò con la brava gente che lavora 😬, chi sa quanta di questa gente é sopratutto com'è finita, divorzi, suicidi, crimini, soldi in prestito dai strozzini(alimentando la criminalità organizzata), é spaventoso
    tenor.gif

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sei una grande!!!!!!!! Assurdo che nel 2021 si manifesti per il diritto di lavorare. BATTETEVI!! Sono con voi!! Dobbiamo combattere tutti la stessa battaglia sennò ci schiacciano!!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Online ·
    • Segnala
    Anna 🌺🌺🌺 noi stiamo in Puglia, dov'è hanno chiuso da 6 mesi e hanno buttato la chiave 😬, io parteciperei ad entrambe le sponde IoApro(sopratutto) e IoMiSposo, la prima a noi interessa maggiormente 😬
    tenor.gif
    Io sono quella coloro Tiffany con lo sguardo fisso inc..... Se stavo a Roma organizzavo io le manifestazioni 😂 aggiungendo anche un'altra iniziativa "PagaMi 🤑", 3 bei cartelloni in mano 😂, mamma mia dove siamo arrivati 🤦‍♀️, il fatto sta se pagavano ogni mese in maniera adeguata non c'era tutto questo malumore, ma chiudere e non pagare è criminoso 🤐 io dirrei com'è togliere la possibilità alla sopravvivenza 😬, chiudere e non pagare per così tanto tempo è danneggiare la salute e portare alla morte in maniera volontaria 😳 é sadica la cosa 🤐
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    Purtroppo vivo in provincia di Firenze e posso solo sostenervi tramite i social se posterete qualcosa. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Io sono in Liguria. Spero che saranno in tante!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Purtroppo vivo in Lombardia ma sono assolutamente con voi di spirito!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti