COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Sposa Saggia Giugno 2021 Roma

delusione

Anna, il 21 Aprile 2021 alle 13:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Salvato Salva
Rispondi

delusione 1
Non so che dire...

23 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 21 Aprile 2021 alle 15:03
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    É lo so, mi ricordo la tua storia quella dei numeri fissi e ospiti da fuori, Giulia ma se non hanno nemmeno detto da inizio novembre del 2020 che sarà chiuso fino a maggio, portando a canzone, strapazzando la gente 🥴, secondo te?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

Ma lo so, io voglio che dicano chiaro che maggio non si fa, così posso finalmente sbattere la realtà in faccia alla location che non mi molla, non sono una pazza illusa, realisticamente maggio è andato per le feste, e realisticamente prima o poi riprenderà, ma non ora e lo vorrei nero su bianco, perché sto sclerando con pressioni numeri fissiminimi, assurdi di sti tempi. Ps ho già fatto il miei bei giri di valzer dalla prima ondata Smiley sad

• Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    Ma xk dobbiamo essere governati da questo branco d idioti dico io🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Online ·
    • Segnala
    Giulia 🌺🌺🌺 non é un comunicato, è uno sfogo, o lo vedo solo io? mi sembra di rivivere l'anno scorso, hanno discusso per settimane e settimane esatamente in maniera uguale edentica l'anno scorso, non sapevano dove calcolare attività dei matrimoni(con ristoranti agriturismi hotel apperti) é con tutto apperto i matrimoni erano unici attività con il più alto rischio probabile di contaggio, ci è già stata in lastessa maniera ma proprio uguale l'anno scorso la pazzia, é pure i matrimoni sono partiti, io dirrei di stare tranquilli e attendere quando faranno l'ordine nelle loro menti 😆 DI NUOVO 😆🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    Questo è il punto. Deve uscire una notizia CERTA. Dateci una risposta, quella che è, na datecela! È totalmente assurdo stressarsi a questi livelli
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    No assurdo, posso andare a Gardaland e stare in fila per un'attrazione e non posso festeggiare il mio matrimonio nemmeno in numero ridotto. A sto punto, penso che farò un pranzo solo parenti stretti e amen
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    Sono veramente a terra in questo momento. Se non dovessero neanche citarci con che coraggio proseguiamo con i preparativi (con tanto di acconti da versare)???? E con che coraggio scegliamo una nuova data? Andiamo direttamente al DUEMILAFORSE?!??! Sono avvelenata, demoralizzata.. forse se doveva sposarsi la figlia di un politico o di un membro del cts la decisone era diversa..
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    Si sparassero. Ceh le persone coinvolte in un matrimonio al 90 per cento le vedi tutti i giorni, ma che razza di pensiero hanno questi?
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    Oggi alle 17.00 ci sarà il consiglio dei ministri. Spero che da lì esca una notizia certa, anche se negativa.. ma che almeno sia attendibile e ci permetta di sapere e di organizzare.
    • Rispondi
  • Lisa
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    Non come eventi. Non potevi pagare la SIAE. Si potevano fare le cerimonie (che fino all’inizio di giugno erano vietate) con massimo 30 invitati e poi venivano seguiti i protocolli per i ristoranti. Gli eventi privati con musica sono ripartiti il 15 giugno.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Cavolo, quindi è vero, non so se sia consolatorio, ma non si filano anche altri settori: casinò, centri scommesse... ma anche le sale giochi, bowling, per non parlare dei locali da ballo di vario genere. Tutti luoghi aggregazione e in cui si fa anche festa. Smiley sad
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Sono rimasta davvero allucinata dalla gravità di queste affermazioni senza dare un documento ufficiale che dichiari che i matrimoni sono annullati.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Cts=comitato tecnico scientifico, un gruppo di scienziati, virologi ecc.... che detta le norme tecniche per affrontare la pandemia, è il "consulente tecnico del governo", vaglia tutti i protocolli e accetta o rifuita misure, sperture ecc.
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    Ho appena letto anche io questo post e sono rimasta senza parole. Prima di tutto il modo in cui è scritto è scorretto, in preda alla rabbia di chi ha scritto il post non hanno fatto riferimento a nessuna dichiarazione del cts, non ci hanno mai mostrato il protocollo inviato, chiedono soldi quando gli anticipi ai fornitori li hanno dati gli sposi, non esistono solo le loro entrate annullate, e poi si arrendono? Siamo male rappresentati, non darò più alcun peso a quello che dice questa associazione. Aspetterò una risposta dal governo scritta nero su bianco.
    delusione 2

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Non è vero, lo scorso anno, seppure a numero limitato, i matrimoni sono stati fatti dalle prime settimane.
    • Rispondi
  • Viola
    Esperta Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala

Perfetto, grazie 🙏

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Comitato tecnico scientifico.
    • Rispondi
  • Daniele
    Sposo Principiante Giugno 2021 Pisa
    Daniele ·
    • Segnala
    Qui siamo fuori di testa... Cmq per quanto mi riguarda dopo aver spostato per ben 4 volte io mi sposo il 25 giugno 2021 se sarà solo in chiesa pace sono stufo stanco di vivere così rappresenti da questa fantomatica associazione
    • Rispondi
  • Viola
    Esperta Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala

Scusate la mia ignoranza ma che organismo è il CTS?

• Rispondi
  • Lisa
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    Ma chi ha scritto sta scemenza? Anche lo scorso anno fino al 15 giugno non si potevano fare i matrimoni. Gli eventi in estate sono ripartiti e tutti i miei fornitori hanno detto che in estate hanno lavorato normalmente. Da settembre/ottobre sono di nuovo fermi. Comunque parlando con la proprietaria della location me lo ha chiaramente detto che c’è lo si poteva aspettare che gli eventi privati siano tra le ultime cose a riaprire.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2021 Crotone
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ma è assurdo
    • Rispondi
  • ANGELA
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    ANGELA ·
    • Segnala
    Ci ho sperato fino all’ultimo.. ormai credo che siamo davvero arrivati alla frutta e che mi tocca cambiare per la terza volta data..😞
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Ida ·
    • Segnala

Io sono sconvolta !! Davvero sono senza parole. Cioè non so che dire.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇