COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Sposa Saggia Giugno 2021 Roma

e questo?????

Anna, il 8 Aprile 2021 alle 14:55 Pubblicato in Nozze Lazio 0 26
Salvato Salva
Rispondi

e questo????? 1
Questo come va interpretato!?!??!?!

26 Risposte

Ultime attivit脿 da Ilenia, il 17 Aprile 2021 alle 19:16
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ah scusami non avevo colto 馃
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2021 Lucca
    Veronica
    • Segnala
    Ilenia, ho rimandato due giorni fa. Ero di Giugno.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia
    • Segnala
    Tu ti sposi a settembre ho visto, mi chiedo perch茅 dovresti rimandare! Io sono di fine luglio e non si rimanda un bel niente.. fossi in te sarei tranquilla.. vai avanti per la tua strada
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia
    • Segnala
    Infatti credo ank io andr脿 cosi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Livorno
    Chiara Online
    • Segnala
    Chiunque parla di 鈥渞ipartenza鈥 riferendosi ai prossimi mesi....ripartiranno anche i matrimoni! 脠 solo questione di data ormai...
    • Rispondi
  • Roro
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro
    • Segnala
    Le sparano a caso,non ci farei particolare affidamento finch茅 non lo dicono i canali ufficiali
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ravenna
    Valeria
    • Segnala
    Mamma come 猫 difficile gestione le risposte ... sono pienamente d鈥檃ccordo con te ... mi mordo la lingua! 馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria
    • Segnala

Ma non si capisce pi霉 nulla, ripartono concerti e partite di calcio e i ricevimenti no? assurdo

• Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Agnese
    • Segnala
    Ma lasciali stare io consegner貌 le partecipazioni entro fine mese di aprile e gi脿 mi aspetto commenti simili. Cercher貌 di resistere e non li mander貌 a quel paese ma sta sicura che me ne ricorder貌 in futuro 馃懣馃ぃ
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala

No certo, per貌 c鈥櫭 un limite a tutto 馃槨馃槨馃槨馃槨馃槨馃槨 poi quelli che mi dicono 鈥渕a cosa aspetti a rimandare?鈥 ma un ballino di fatti vostri?

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara
    • Segnala

...eh si...ma non sarebbe decisamente la prima presa in giro che ci farebbero Smiley xd

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala

Si come il concerto di Emma. Mia suocera 猫 convinta che sia fatto solo per tenere buone le persone, e al massimo poi riprogrammano. Per貌 se cos矛 fosse, sarebbe una presa in giro bella e buona!

• Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala

Oh mamma, e come fanno a saperlo che non 猫 uscito niente? Per scriverlo sul sito ne avranno la certezza

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela
    • Segnala
    Esatto, a me sembra questa la strategia.
    • Rispondi
  • Ale馃尭
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale馃尭 Online
    • Segnala
    Da quello che ricordo ... lo scorso anno si apr矛 tutto il 3 giugno... la storia si ripete !
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela
    • Segnala
    Fanno bene quelle persone che protestano e bloccano tutto, perch茅 se non ci fa cosi, qui non c e ne usciremo mai da questa situazione! 馃槫
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara
    • Segnala

Si penso anche io
    se dai una data certa la gente magari inizia a comprare i biglietti e loro iniziano ad accumulare liquidit脿, se non potranno aprire poi li faranno valere per il futuro.

• Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta
    • Segnala
    Esatto! Sono pienamente d'accordo con te. Garavaglia dice dal 2 Giugno,la Germania da fine Aprile massimo i primi di Maggio. Non riescono a dare una data certa. Io comunque rimango speranzosa anche se una settimana fa ho cambiato per la seconda volta la data e vediamo a fine mese se esce fuori qualcosa.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna
    • Segnala

脠 quel "probabilmente" che mi fa arrabbiare. Perch茅 andiamo avanti a se e ma da un anno e mezzo. Io mi sposo il 12 giugno, per dire. Devo dedurre che il 2 giugno FORSE qualcosa riprende? Come mi dovrei comportare fino a 10 giorni prima de mio matrimonio?? Se invece di quel "probabilmente" ci fosse un "sicuramente", gi脿 uno si organizza. Ma anche un "sicuramente NO", basta che uno abbia una certezza, santo cielo.

• Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta
    • Segnala
    Massimo Garavaglia ministro del turismo ha dichiarato che molto probabilmente la ripartenza sar脿 il 2 Giugno,per questo vedi pubblicit脿 che riaprono dal 2 Giugno. Questo ci dovrebbe dare molta speranza perch茅 in qualche modo turismo ed eventi sono correlati dalle location,alberghi e ristoranti. Speriamo che sia vero.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna
    • Segnala
    Mi sembra un po' un azzardo da parte si attivit脿 cos矛 grandi. Boh... non so che dire.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela
    • Segnala
    Credo che adesso le attivit脿 stiano promuovendo le aperture sulla base delle dichiarazioni estemporanee che vengono rilasciate dal ministro di turno.
    Oggettivamente credo sia questo, anche perch茅 non mi sembra che abbiano dato info circa la riapertura dei parchi divertimento.
    D鈥檃ltronde non abbiamo uno straccio di programmazione, santo cielo.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby
    • Segnala
    B貌 茅 proprio assurdo!馃い Se 猫 vero non 茅 giusto veramente che a noi non dicano niente!!!!馃槫
    • Rispondi
  • Anna
    Anna
    • Segnala

Io giuro quant'猫 vero Iddio che se questo 猫 vero e a noi ancora non ci diranno nulla, io mi sposo lo stesso, a giugno. Venissero a farmi la multa, gliela straccio davanti. Maledizione, non 猫 possibile. UN PARCO DI DIVERTIMENTI APERTO?! CON TUTTE LE FILE CHE SI FANNO?!? ASSURDO! Cio猫, io sono FELICISSIMA che apra, ma la legge deve valere per tutti!!!

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara
    • Segnala

ASSURDO!
    non capisco in base a cosa dicano di riaprire..bah
    quando si fanno le conferenze strutturate nessuno da notizie certe e poi cos矛 a casa arrivano date di ripartenza...se prima era solo confusa adesso sono arrabbiata da questa gestione a caso

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Tiziana
    • Segnala
    Ma quando ci daranno una data a noi.... Ma come dobbiamo fare.. Ma non lo capiscono che siamo esauste?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇