Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2021 Roma

ho chiamato Assoeventi...

Anna, il 21 Aprile 2021 alle 13:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
... in merito al loro ultimo post di Facebook, consigliandogli di postare un chiarimento circa le follie che hanno scritto perché se ancora nulla è stabilito, hanno fatto delle affermazioni gravi scatenando un putiferio, mentre se le loro notizie sono certe hanno il DOVERE di pubblocare fonti ufficiali.



Mi ha risposto una ragazza dalla voce mogia mogia, che manco lei sapeva che pesci prendere, la quale mi ha risposto che al momento il CTS non si è pronunciato circa i matrimoni e che in queste ore Michele Boccardi è a Roma per cercare di trovare una soluzione. Questo a casa mia significa che ancora niente è certo, di conseguenza gli ho ribadito di chiarire meglio il post, perché hanno fatto entrare tutti nel panico.

22 Risposte

Ultime attività da Barby, il 21 Aprile 2021 alle 17:06
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io veramente non ho parole e non capisco! Ma perchè aprono tutto e dei matrimoni non dicono niente???? Ci stanno portando all' esasperazione!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Crotone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima davvero
    • Rispondi
  • Elina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Elina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo! Brava!
    Anche io leggendo il post ho pensato che si tratti di pensieri in libertà.
    È vero che nella bozza non veniamo menzionati ma è altrettanto vero che se dal 1 luglio ripartono le fiere e dal 26 aprile viene permesso ai catering di lavorare (nelle stesse condizioni dei ristoratori), forse le location dovranno fare i conti con le loro possibilità (relativamente agli spazi all’aperto o meno). Non saprei, secondo me hanno confuso un post personale con uno ufficiale e ponderato.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho pensato la stessa cosa! Io credo che esattamente come gli spostamenti di regione, potrebbero imporre il tampone agli invitati... spero non si elimini completamente l’evento!! Tutto ciò Non ha senso veramente
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe sapere perché i matrimoni non li fanno festeggiare ma andare in fabbrica in 260 ammassati come le capre invece si? Detto da un operaia.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, la mia domanda è: se anche le feste non fossero viete, come si fa ad organizzare un matrimonio se fino al giorno prima non sai se sei giallo, arancio, rosso, paonazzo ecc? E sopratutto come si fa con il coprifuoco. Fino al 31 luglio restano zone e coprifuoco ma come si fa??? Che poi vorrei far notare che sono mesi che andiamo avanti con ste zone e sto coprifuoco, cosa abbiamo risolto?
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Anna bravissima diamoci da farw tt insieme sposineeee meritiamo risposteeee e positive 💪💪nn può ripartire tt tranne noiii
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo, io avevo capito che oggi alle 17 il decreto, ormai completo, passava in consiglio dei ministri per l'approvazione.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra strano perché è oggi alle 17 è convocata la cabina di regia.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna 🌺🌺🌺 ho letto il tuo post precedente, quello del screen shot di loro, cara ma si capisce subito che é uno sfogo, purtroppo le persone stanno alla frutta

    Lo letto e non lo visto com'è un comunicato ma com'è uno sfogo 😔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Però mi pare che il post su Facebook sia proprio di Michele Boccardi, che l'incontro sia andato male e ha deciso di fare una sparata su FB? non vedo l'ora esca questo maledetto decreto sperando di avere certezze, anche in negativo, e non sfoghi senza chiarimenti.

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stanno tutti malissimo, è il caos più totale. E non meritiamo di stressarci fino a questi livelli
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho visto il post e sono andata nel panico, sono i primi che non vogliono pubblicare bozze di protocolli, date e poi pubblicano queste storie?Ovvio che creano il putiferio...già é un'ansia continua, ora ci si mettono anche loro...noi cerchiamo di aspettare risposte ma é dura.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Anna se continua così tartassiamoli di chiamate!!!!!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dio
    Comanda! Cioè ma è uno scherzo che nel resto del mondo stanno ripartendo e noi siamo sempre gli ultimi in tutti siamo i pagliacci di tutti gli altri. Scusate ma oggi mi girano troppo! E poi loro si mettono a fare questi post per terrorizzare la gente .. ecco il
    Signor boccardi è a Roma spero che ne cavi piede una volta per tutte
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me son saliti nervi vi sembreremo esaurita ho mandato anche un email a draghi che non si leggerà mai a adesso mi son rotta scusate due anni organizzando questo matrimonio e questi non fanno niente
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposo Curioso Giugno 2021 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui nn si tratta più di navigare a vista o essere prudenti è puro menefreghismo...a Roma l’11 giugno potranno esserci 20.000 tifosi all’olimpico ed io il 15 giugno no posso fare una festa di matrimonio cn 150 persone?!?!!!ma siamo matti
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pagliacci!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È infatti quello che ho voluto fargli notare!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per questa notizia, appena letto il post veramente tutti nel panico.. sono impazziti
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho chiamato e mi sa che mi ha risposto la stessa... mi ha detto che non si sa ancora nulla e le ho chiesto se era uno sfogo o un'affermazione...lei mi ha risposto se ho chiamato solo per quello.... me la sarei mangiata!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna,
    attendiamo allora e ben speriamo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione