Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna

Trucco fai da te

Silvia, il 2 Maggio 2021 alle 20:51 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 12
Ciao a tutte! Qualcuna di voi si truccherà da sola? E quindi senza l'ausilio di una Truccatrice/MUA ed acquistando prodotti professionali e waterproof?
Sto pensando di truccarmi da sola perché mi piace truccarmi pochissimo, solitamente uso correttore e mascara, e inoltre abbiamo già avuto tantissime spese e tantissime perdite di caparra causa Covid. Qualcuna saprebbe consigliarmi qualche buon mascara, correttore, fondotinta Professionale waterproof da utilizzare? Grazie
Ciaoooo

12 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 5 Maggio 2021 alle 18:01
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! Grazie e del consiglio!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia,

    anche io mi truccherò da sola! Giusto sabato ho acquistato il fondotinta Dior Backstage e ti posso dire che è una bomba!!

    E' molto leggero con 1 applicazione, ma se ne possono fare fino a 3 per un effetto fotoshop!

    E' water resistent e perfetto per le foto ( studiato apposta per le passerelle)

    Credimi è una sciocchezza pure stenderlo e va bene anche per il corpo visto che è no trasfer!!!

    Per il Mascara io personalmente amo helena rubinstein lash queen feline, fa ciglia pazzescheee!!

    Per il correttore mi trovo benissimo con Nabla.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2022 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi truccherà la mia estetista di fiducia e che mi ha truccata in tutti i momenti più importanti. Da sola non sono capace, ma, anche se lo fossi, quel giorno non riuscirei a mettermi neanche un po' di rossetto. In più so che la mia estetista mi truccherà nella maniera più naturale possibile, come piace a me.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi trucco pochissimo e credo mi truccherò da sola. Per ora ho comprato il fondotinta di Dior che si chiama Backstage e penso prenderò anche il primer. Sono prodotti che si possono usare sia sul viso che sul corpo e solo se fai più strati sono molto coprenti. (Poi lessi da qualche parte che li usarano per una sfilata in una estate caldissima in un paese caldissimo quindi sono fatti a prova di sudore e calore!). Ho trovato delle conversazioni qui sull'app simili, dove già vengono consigliati molti prodotti, ti consiglio di darci un'occhiata se non l'hai ancora fatto!
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo truccarsi da sola, ma me l'hanno sconsigliato tutte quindi alla fine ho rinunciato e mi farò truccare
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio i prodotti Tilbury, hanno una tenuta e dei pigmenti all’interno pazzeschi!
    Costano un pochino ma per un effetto naturale te li straconsiglio⭐️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del consiglio!☺️☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oops, mi si è spezzato il messaggio 🤣 Dicevo, ti consiglio lo Studio Fix di Mac! Il migliore. Il mascara invece è spettacolare quello di Rougj extra volume!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una make-up artist... ma quel giorno so che non mi verrebbe manco mezza linea dritta di eyeliner... perciò mua tutta la vita... comunque ti consi
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fondotinta top per me è double wear di Estè Lauder
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione