Ah, ho capito... quindi se si riparte dal 01 giugno, o dal 15 giugno o dal 1 luglio, ma il colore della regione cambia il giorno prima da giallo ad arancione, salta tutto...Ok...perfetto
Visualizza messaggio citato
La ripartenza dal 15 giugno .. che tristezza .. io mi sposo il 19 .. ma chi doveva farlo prima?? Che decisione del cavolo davvero!!!! E poi i tifosi gli assembramenti i festeggiamenti possono farli come vogliono loro 😡
Anche noi ci sentiamo così... dovrebbe essere un momento felice e di serenità... dove il problema maggiore dovrebbe essere che tovaglie usare.... invece mi ritrovo 20 giorni prima a non sapere neanche se posso farlo o no... non riusciamo più a dormire gli invitati che iniziano a chiedere.... speriamo in bene💪🏻🤞
Hai detto super bene!!
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Reggio Calabria
Fabiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sai cos'è io mi alzo positiva però ti arriva sempre il messaggino con screenshot con notizie che ti guastano l'umore
Sposo Preciso
Dicembre 2021
Napoli
Viviana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perdonami ma perché devi denigrare le scelte altrui dicendo che cosí non ci si sposa come si dovrebbe? C’è forse una legge che dice che se non fai il ricevimento come al Boss delle Cerimonie fai automaticamente un matrimonio di serie B? Occasioni per fare feste strafighe spero di averne tante in futuro, il sogno del matrimonio non è per tutti la festa con balli scatenati. A me interessa condividere quell’emozione con le persone cui tengo, pazienza se ci saranno mascherine e gel. Se rimandassi per fare il festone e nel frattempo perdessi uno dei miei cari sí che si rovinerebbe il sogno, questioni di prioritá.
Ragazze, noi 3 giugno. Spero in un gruppo saldo di noi che non demordano e che sposterà la decisione verso un fine maggio. In ogni caso ormai mi sento proprio assente. Entusiasmo sotto zero. Non so neanche in cosa sperare. 🥺
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Reggio Calabria
Fabiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io ....ok alle regole però fateci sposare!!!
Sono d'accordo.. È assurdo.. A me va bene qualsiasi regola decidano di mettere, mascherine distanziamento, magari niente balli.. Non mi importa... Vorrei solo poter festeggiare un minimo, un normale pranzo
A questo punto mi andrebbe bene qualsiasi giorno e qualsiasi ora, con qualsiasi restrizione.. Io ho fatto stampare tutto con la data un anno fa 🙈 quindi se non riaprono il 1giugno sono fregata e devo rifare tutto da capo oltre che rimandare.. Se sarà in settimana chi potrà verrà e chi non potrà pace..
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Reggio Calabria
Fabiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non è giusto non ha più senso tenere chiuso .....l'anno scorso non c'era il vaccino e il 4 maggio tutti liberi ...adesso che abbiamo raggiunto un bel numero di vaccinati ci rendono ancora chiusi.....😭
Anche io, ti capisco.. Dormo poco e male, ho sempre mal di stomaco e testa.. Una roba allucinante..la nostra data è il 6 giugno quindi siamo a metà tra le due proposte.. Spero aprano il 1...ma penso anche alle spose di maggio e per loro spero riaprano anche prima
Pensa che io molto probabilmente mi ritroverò a farlo in giornate improbabili perché nelle date cuscinetto che mi ha dato il ristorante non è disponibile la fotografa quindi vai col il matrimonio di giovedì a pranzo 😂
Si è abbastanza stupido far ricominciare i ricevimenti di martedì. Quindi se davvero vogliono far riprendere l'industria del wedding, la data più sensata sarebbe dal primo giugno. Che è pure un martedi ma almeno è inizio del mese 😅.Ormai il concetto di matrimonio dei sogni è cambiato, ci si deve adattare ai tempi e alle restrizioni, che spero cmq non siano troppo severe, altrimenti davvero non ci si gode nulla.
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Reggio Calabria
Fabiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non reggo più !!!l ansia mi sta devastando......😭
Anche noi l'abbiamo deciso nel 2019 poi però abbiamo comprato casa e non potevamo fare entrambe le cose. Alla fine è arrivata la pandemia e abbiamo detto vabbè lo facciamo nel 2021 così si spesa possa finire tutto invece... Lui e il ristorante sono molto più fiduciosi di me io da quando ho letto 15 giugno ho iniziato a perdere le speranze. L'unica cosa che mi fa "sperare" forse è che se veramente fanno ripartire tutto dal 15 si perdono quasi 20gg di matrimoni perché sicuramente in quella settimana ce ne saranno tanti dal venerdì 18 non dal martedì