Visualizza messaggio citato
Se solo scendessero da quei palazzi in cui dettano regole su un mondo immaginario, si renderebbero conto che sarebbe ciò di cui aver meno paura, considerato ciò che si perpetra tutti i giorni. Il problema di questi tizi è che non hanno mai campato in vita loro.
Oggi, forse già in mattinata ci sarà la cabina di regia per discutere le nuove riaperture e il Coprifuoco 🤞🏻🙏🏻 speriamo bene...(fonte skytg) Stanotte mi sono sognata draghi in conferenza stampa che diceva dal 1giugno 🤦🏻♀️😂 vedi come siamo messe.... Ansia a mille ragazze.. Io dovrei sposarmi il 6 giugno..
Rimandare il matrimonio non farà rimuovere le restrizioni dal momento che non valgono solo per il settore wedding ma per ogni settore, poiché dipendono dal virus e non dai capricci di qualche politico. Non ho alcuna intenzione di oppormi anzi ringrazio se saranno permessi i matrimoni in qualsiasi condizioni
🤞🏻 Io ho appreso la notizia dal tg5 e dal giornale .. comunque incrociamo le dita per tutte .. che possiamo sposarci in tranquillità e serenità
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi ha risposto dicendo che lotta per i diritti di tutti
Concordo con te Samantha. Io volevo segnalare solo questo perché come dici tu, ovviamente, è logico che ci si sposa per amore (superfluo anche solo sottolinearlo) ed è proprio per questo che si vorrebbe ottenere il sogno, come si è sempre desiderato. Poi se una coppia vuole sposarsi con pochi invitati e con le regole del protocollo liberi di farlo, ma il problema che noi siamo obbligati ad accettare regole che non condividiamo che rovinano l'evento come lo avevamo sognato. Io lotto per questo.
Ma quelle che si indignano di chi si preoccupa dell' effetto visivo, ma perché siete in questo community? Partendo dal presupposto che siamo in Italia e nel 2021 qui tutte ci sposiamo per amore quindi.... Nel gruppo si cerca di condividere idee e suggerimenti per avere un matrimonio favoloso! Si cerca la BELLEZZA degli abiti, delle bomboniere, di acconciature, fiori e chi più ne ha più ne metta. Cosa c è di strano se qualcuno si lamenta per la mascherina o si preoccupa del fatto che i protocolli potrebbero rovinare la magia che si crea durante il matrimonio. Ma poi voi vi sposate da sole senza ospiti e in un rudere che non vi interessa nè di come si troveranno i vostri ospiti, ne se saranno in un posto bello dove faranno foto belle e avranno ricordi meraviglioso? Io proprio non riesco a capire. Non si può giudicare chi sposta anche "solo" per un fattore estetico o per avere ospiti più rilassati. Così come non si può giudicare chi va avanti con i preparativi pregando dio che le regole anti covid non vadano a rovinare l atmosfera di un matrimonio, perché tutti sappiamo che c è questo rischio!
Chiudo perché avevo iniziato questa discussione come riflessione e tale rimarrà. I matrimoni dell'anno scorso si possono contare sulle dita di una mano e vedere video dell'ingresso della sposa con un contorno di gente in mascherina mi ha messo i brividi. Lotto perché con l'accettazione di queste regole io e tutti abbiamo dovuto rimandare quest'anno. Ecco perché lotto per le regole. Lotto affinché TUTTI noi ci sposiamo senza restrizioni e al meglio perché riguarda tutti, però alla fine i fornitori hanno proposto questo e nessuno ha opposto resistenza (a parte io che ho scritto più volte alle associazioni di categoria).
Semplicemente perché così facendo avremmo ottenuto condizioni favorevoli per il matrimonio, avremmo fatto capire alle associazioni di categoria che è sbagliato proporre questo, ma purtroppo ci sono state persone a cui sono andate bene queste assurdità dettate dal protocollo e constato che queste persone sono convinte di sposarsi per cui io rimando, voi vi sposerete dal 15 giugno con ricevimento.
Anche noi ci sposiamo il 12 giugno, la data "15 giugno" per la ripartenza non è confermata ne certa. Leggevo prima che visto il netto miglioramento probabilmente abticiperanno le riaperture di tutto, anche dei ristoranti al chiuso perciò io sono fiduciosa 🤞
Nessuno ha giudicato cosa pensi tu dell’amore, il mio commento era rivolto semplicemente al giorno del matrimonio. Il ballo con il padre/la madre, l’ingresso della sposa e l’unione con gli amici e parenti ci saranno comunque! Io e il mio ormai marito dopo solo tre anni di fidanzamento abbiamo deciso che non volevamo aspettare, avevamo così tanta voglia di sposarci che le mascherine, la misurazione della temperatura o i balli all’aperto distanziato sono stati solo dettagli. Se per voi invece sono talmente importanti queste cose da volere ancora aspettare dopo 13 anni, che dire, auguri!!
Le Restrizioni c erano anche lo scorso anno, qualcuno le ha rispettate alla lettera qualcuno meno. Sono certa saranno splendidi matrimoni 😊
Le coppie che hanno rimandato lo scorso anno sono più dell’80% e tantissime hanno rimandato perché non si avevano notizie e vista la situazione nuova nessuna sapeva come sarebbe potuto essere. Quest’anno, se si degnano di dare una risposta, i matrimoni possono essere ancora salvati, chi ha celebrato il proprio lo scorso anno, al di là della misurazione della febbre e della mascherina al buffet, lo ha potuto fare con relativa serenità, sempre rapportata alla situazione.
Vi concentrate tanto su questo covid manager dipingendolo come il lupo cattivo. Per me c'è una questione più importante: le fasce di colore! Devi essere fortunato a rientrare nella settimana "gialla" e cmq cambiando ogni fine settimana è un ansia perenne di dover rinviare il matrimonio nel giro di pochi giorni. Assurdo
Che vergogna!! Già dalla prossima settimana dovevano farli ripartire!! Noi abbiamo già rinviato l'anno scorso. Quindi dal 6 giugno 2020 al 12 giugno 2021...non ho parole! Anzi una si...vergogna!!
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se vai a vedere le foto dei matrimoni dello scorso anno non erano tristi e depressi. E se poi hai già deciso che ti sposi l’anno prossimo, che ti lamenti a fare delle misure di quest’anno???
Eh io mi devo sposare il 5 giugno...io mi auguro che se proprio devono mettere che facciano il 1 giugno anche se poverine le spose di maggio 😱