Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma

Viaggio di nozze in Grecia

Francy, il 20 Maggio 2021 alle 23:52 Pubblicato in Luna di miele 2 13
Ciao ragazze! Volevo sapere quale metà mi consigliate a luglio delle varie isole Greche.. volevo
Mare bellissimo ma anche un po’ di cultura. Avevo visto Rodi ma me L hanno sconsigliata per il mare. Avete qualche suggerimento? Scusate ma sono troppe isole e la prima volta li!

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 21 Maggio 2021 alle 08:57
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, abbiamo appena organizzato la nostra estate 2022bin Grecia! Faremo 10 giorni a Creta, 7 a Rodi, 10 nella zona continentale e gli ultimi 3 a Santorini! Se anche tu ami viaggiare potresti abbinare qualche isola alla parte del Dodecaneso, i voli interni sono abbastanza economici e anche le spese per i pasti ecc. sono basse!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se dovessi scegliere come primo viaggio in Grecia 10 notti quale isola sceglieresti? Rodi o Creta??
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rodi è molto bella, anche il mare!
    Noi partiamo a fine giugno, due settimana a Creta in Resort e alterneremo mare ad escursioni
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Grecia ha dei colori, dei sapori e dei tramonti meravigliosi. Io sono stata a Zante, Cefalonia, Corfù, Creta. Sono tutte bellissime. Prima o poi andrò anche a Santorini, è un piccolo sogno nel cassetto 😌
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sarò di parte xké sono stata 6 mesi a Rodi, ma è bellissima 😉
    Poi posso consigliarti Santorini (super romantica è l'ideale x il viaggio di nozze!), Kos, Skiathos, Creta, Naxos, Paros.. E mi hanno detto che è molto bella anche Karpathos
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno suggerito in molti creta è meravigliosa ti ruba il cuore ed oltre al mare cristallino ha anche dei bellissimi posti da visitare😍😍😍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi hanno consigliato mikonos e Cipro anche se siamo indecisi sulla Grecia e sulle crociere 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Rodi è stato il nostro primo viaggio nel 2013.. ci è piaciuta molto e ha un sacco di cose da vedere. E’ un giusto mix tra relax e cultura perché offre molto. Non è vero che il mare non è granchè, certo non sono le Maldive, ma comunque bello. (Baia Anthony Queen pazzesca!)
    Poi nel 2016 siamo stati a Creta e devo dire che mi ha rubato il cuore, stupenda e un mare meraviglioso 🥰 (ho letto che ti hanno già suggerito vari posti sull’isola) davvero per niente cara e ha anche lei un sacco di cose da vedere.
    Ora sogno Santorini 💙La Grecia è magica 🦋
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Creta nel 2017 e ti posso assicurare che ha un mare e dei posti spettacolari..Come la Laguna di Balos, Chrissi Island, la spiaggia di Elaronisi, Palm beach..Ha anche la cultura essendo presente il palazzo di Cnosso e i vari musei..Nel 2018 invece sono stata a Santorini e merita di essere visitata 😍 Un’isola piccola ma romantica..I suoi tramonti spettacolari! La Grecia è tutta bella..Anche Zante ha un mare meraviglioso, ma non ci sono mai stata 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio Creta. Smiley winking
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Zante due anni fa il mare è molto bello, in particolare la spiaggia del Navagio... Peró è prevalentemente una meta di relax 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rodi è Patrimonio dell'Umanità ed anche se il mare non ha nulla in particolare ha dei bellissimi luoghi da visitare.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy! Noi amiamo la Grecia, ci andiamo ormai da anni!
    Santorini e i suoi tramonti impagabile anche se il mare non è il massimo.
    Se cerchi bel mare e stupendi posti da vedere Skiathos e Cefalonia. Tolgono il fiato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione