- Matrimonio
- Community
Alessandra

'Cumiana', Torino · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito LadyBird -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Creta
I miei fornitori
6
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
8
Ciao. Vorrei un consiglio. Dopo una settimana dall'evento ci siamo resi conto che 8 invitati che hanno partecipato alla cena in villa non hanno fatto nessun regalo.... Sono amici stretti che vedo...

Salve sposine.... Avete suggerimenti su come posso contenere la mia sudorazione ascellare eccessiva?? Da premettere che è una conseguenza allo stato di agitazione/ansia.

Ciao ragazze! Volevo sapere quale metà mi consigliate a luglio delle varie isole Greche.. volevo Mare bellissimo ma anche un po’ di cultura. Avevo visto Rodi ma me L hanno sconsigliata per il mare....
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
775 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...

1277 giorni faNon so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto tempo siete sposati? Come la state vivendo la fase...

1277 giorni faA tutte le sposine : dopo il matrimonio avete aspettato il momento giusto o subito siete andati alla ricerca della cicogna ?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione