Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Settembre 2021 Bari

Food truck (furgoncino bevande) dopo cerimonia

Valeria, il 22 Maggio 2021 alle 13:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte qualcuna farà un punto di ristoro fuori la chiesa in cui si sposerà, il cosiddetto Food truck?? A seguito delle restrizioni covid come si organizzerà questo servizio dato che gli ospiti non potranno autoservirsi?

7 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 22 Maggio 2021 alle 17:22
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora lascia perdere. Vedi se riesci a trovare qualcun altro tra i fornitori di questa piattaforma
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tizio che abbiamo contattato noi mette a disposizione solo il furgoncino senza cibo e bevande. Queste ultime dovremmo procurarle noi, ma lui ha detto che non può cmq servirle alle persone
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà con il foodtruck il cibo è comunque servito. Il problema potrebbe essere l’assembramento risolvibile con un eliminacoda e la collaborazione degli ospiti 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avremmo voluto farlo ma non ci hanno dato il permesso per il covid.. ne il parroco né il comune per il parco lì accanto ..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi al parroco, molti non lo permettono, poi c'è il problema dell'assembramento e di occupazione del suolo pubblico, quindi va chiesto anche al comune... la burocrazia...
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Abituale Luglio 2021 Roma
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avremmo voluto e ci siamo informati ma ci hanno chiesto cifre fuoriluogo sinceramente per la tipologia d pietanze offerte..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto farlo ma mi hanno chiesto cifre improponibili, poi con sto fatto degli assembramenti non mi sembra opportuno, il mio parroco mi ha detto che molto probabilmente niente lancio del riso appunto x non creare assembramenti, figurati...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione