'Brescia', Brescia · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 878 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Ciao ragazze mancano 2 mesi al mio matrimonio,è non go assolutamente idee di cosa regalare hai mie 4 testimoni di nozze..vorrei fare una bella figura e non cadere nel banale con il solito orologio,vi...
Buon giorno a tutti ho una curiosità da porvi... Qualcuno si sposa lo stesso prima del 15 giugno o avete tt rimandato?
Ciao a tutte qualcuna farà un punto di ristoro fuori la chiesa in cui si sposerà, il cosiddetto Food truck?? A seguito delle restrizioni covid come si organizzerà questo servizio dato che gli ospiti...
Buongiorno ragazze, sono una sposa del 12 giugno con ricevimento spostato al 24 ottobre, qualcuna di voi ha qualche idea per fare qualcosina di semplice dopo la cerimonia in chiesa, per non salutarsi...
Quale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Ho notato che tutte, me compresa, in questo periodo riusciamo solo a pensare quando sarà la data definitiva. Per questo motivo ho voluto creare un post dove sogniamo e lasciamo perdere...
Chiedo per sapere come vi state muovendo e fino a quando pensate di aspettare per prendere una decisione definitiva? Io non ho un piano B perché il tipo della location mi ha fatto già spostare l’anno...
So che è una possibilità molto remota.. ma oggi mi stavo chiedendo, al di là che diano il via o no ai matrimoni dal 1 o dal 15 o quando sarà, in zona gialla.. se per caso diventassimo zona bianca si...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia...
Che tipo di auto vi piacerebbe per le vostre nozze? Diteci cosa ne pensate di un auto decappottabile! 😃 © Maria Bryzhko Wedding Photography
Perché hai scelto ""?
Quanti di voi stanno pensando di chiudere la busta con della ceralacca? 💌 Vi siete affidati a dei professionisti o state sperimentando il "Fai da te"? Chi, invece, sta chiudendo le proprie buste con...
Perché hai scelto ""?
Premesso che tutti noi siamo sulla stessa barca, premesso che i nervi, l'ansia, la rabbia, la delusione, la paura, sono sentimenti che ci accomunano. Premesso che qui non c'è chi è più fortunato o...
So già cosa state pensando sposine 2021, “ non so manco se mi sposo quest’anno figurati se so dove andare nella luna di miele”, e avete ragione 🤣 però io ci penso lo stesso perché appena, ( speriamo )...
Che ne pensate della dolcissima idea di indossare l'abito da sposa della vostra mamma? 💖 Vi piacerebbe? Votate!
Perché hai scelto ""?
Vi presentiamo oggi un abito firmato Divine Atelier. ❣️ Il modello è Sophie, collezione 2021. ❣️ Elegante e in pieno stile boho, questo vestito è l'ideale per i matrimoni immersi nella natura. ❣️...
Perché hai scelto ""?
Siete amanti degli abiti a sirena? Ve ne presentiamo uno firmato Divina Sposa by Group Italia 🧜♀️ Modello 212-29 della collezione 2021, caratterizzato da: 🎀 Scollo illusione 🎀 Preziosissimi ricami...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Io mi sposerò a luglio! Vista la situazione Covid, e amando tantissimo l'Italia, volevamo fare il viaggio di nozze proprio nel nostro bel paese! Noi partiamo dalla Lombardia. Qualcuno di...
Tra gli scatti più significativi delle nozze ci saranno anche quelli della preparazione. Quale di queste proposte non indossereste mai e poi mai? ❌ Commentate con A, B o C e diteci come deve essere il...
È probabile che alcune di voi non hanno scelto un abito con le maniche. A prescindere da questo noi vogliamo giocare con voi al mai e poi mai. ✖️ Quale maniche proprio non accettereste per un abito da...
Ancora una domanda del nostro mai e poi mai! Continuiamo a parlare di accessori sposa e veniamo al bouquet!💐 A quale tra questi date il vostro mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B, o C👇 ***...
Vi sta piacendo il test? A cosa direste mai e poi mai? ❌ Parliamo di manicure! Quali di queste tre nelle foto proprio non chiedereste mai alla vostra estetista? A, B o C? Svelatecelo nei commenti! ***...
Continuiamo il test! Sapete già come rendere unica la vostra acconciatura? Quale tra questi accessori non indossereste mai e poi mai! ❌ Ditecelo lasciando il vostro commento! *** Continua con 👉 Mai e...
Assolutamente no! 🚫 È per voi qualcosa di inaccettabile per un look sposa. Ecco tre dettagli dell'abito. Quale tra questi è per voi un mai e poi mai? *** Continua con 👉 Mai e poi mai: l'accessorio...
Mai e poi mai! Continuiamo a dire il nostro no 🙅 ad alcuni accessori che proprio non ci piacciono! Quale, tra questi tre boleri in foto, non indossereste mai e poi mai? Commentate con A, B o C👇 ***...
Continuiamo il nostro test del mai e poi mai... ❌ Parliamo ora di accessori per le mani, quale di questi non indossereste per nulla al mondo? A, B o C? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Mai e...
Quali gioielli non indossereste mai e poi mai per le vostre nozze? ❌ Diteci, tra queste opzioni, quella che eliminereste per completare il vostro outfit nuziale. Lasciate il vostro commento! ***...
Continuiamo con il nostro mai e poi mai! È il momento di decidere per le scarpe da sposa. Quali tra queste non indossereste never? 🙅♀️ *** Continua con 👉 Mai e poi mai: i gioielli A - Stivali per la...
Prosegue il nostro test sul tipo di accessori che MAI indossereste!🙅 Tra questi tre veli, quale non indossereste mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B o C👇 *** Continua con👉 Mai e poi mai: le...
Iniziamo subito il nostro test! 👇 Di quale di queste proposte abito direste mai e poi mai? Quale tra questi vestiti da sposa proprio non indossereste? Pantalone, corto o trasparente? ✖️ Ditecelo nei...
Fotografi garanzie ANFM