Ciao ragazze. Ho notato che tutte, me compresa, in questo periodo riusciamo solo a pensare quando sarà la data definitiva. Per questo motivo ho voluto creare un post dove sogniamo e lasciamo perdere tutti i pensieri Brutti.... quindi vi chiedo. Con quale canzone vorrete fare il primo ballo ? Io vorrei “portami via” di Fabrizio Moro. Ditemi le vostre in bocca al lupo a tutte ❤️
Noi ancora non abbiamo deciso definitivamente ma sicuramente faremo quella cosa dell'errore (se cosi vogliamo chiamarlo) del DJ che metterà una canzone tagliando quella romantica a metà per poi riprenderla quando finisce la canzone da "errore"
La canzone da "errore" per ora è una bachata si chiama "me emborracharè" ma non per il significato delle parole (ovvio) ma per il significato che ha per noi che è stata la prima bachata ballata insieme
Visualizza messaggio citato
Io vorrei scegliere la canzone degli aerosmith “i don’t want to miss a thing come colonna sonora del video del matrimonio 😍🥲
Il mio la vuole🤣 ecco perché chiedo! Cerimonia simbolica? O in comune? Noi faremo la simbolica e prima o poi incontreremo il cerimoniere
io questa la ho scelta per il mio ingresso per quello del mio FM ha scelto "November rain" the guns.. per il ballo invece "Cant't help falling in love" di Elvis
Si perchè il mio compagno è un orso e non la vuole 🤣 Ma anche in chiesa da quello che ho visto solo per la sposa si fa o no🤨
I modà sono la colonna sonora del nostro amore dal primo giorno che ci siamo messi insieme ci siamo dedicati tutte le canzoni di questo gruppo e non poteva mancare al matrimonio una canzone di loro