Ciao ragazze. Ho notato che tutte, me compresa, in questo periodo riusciamo solo a pensare quando sarà la data definitiva. Per questo motivo ho voluto creare un post dove sogniamo e lasciamo perdere tutti i pensieri Brutti.... quindi vi chiedo. Con quale canzone vorrete fare il primo ballo ? Io...
Ciao ragazze. Ho notato che tutte, me compresa, in questo periodo riusciamo solo a pensare quando sarà la data definitiva. Per questo motivo ho voluto creare un post dove sogniamo e lasciamo perdere tutti i pensieri Brutti.... quindi vi chiedo. Con quale canzone vorrete fare il primo ballo ? Io vorrei “portami via” di Fabrizio Moro. Ditemi le vostre in bocca al lupo a tutte ❤️
Io avevo pensato a Perfect Duet per il nostro ingresso verso l’arcata (rito civile), Il Regalo più grande per il primo ballo e A Te per il taglio torta
Ancora non abbiamo deciso ma io ne ho in mente una ed ho sempre immaginato quella al nostro primo ballo: “io che amo solo te” di Endrigo, suonata con mandolino e chitarra ☺️ Mi emoziono solo a pensarci..
Non abbiamo ancora idee precise, ma l'unica che mi è venuta in mente è... Is this love di Bob Marley 😁 fa sorridere l'idea del reggae ma è una canzone che sintetizza bene la nostra idea di amore!
Visualizza messaggio citato
Sì❤Poi da quando gliel'ho suonata a pianoforte l'anno scorso mentre eravamo in lokdown durante una videochiamata,per lui ha un valore in più