- Matrimonio
- Community
Valentina
Bari, Bari · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
I miei fornitori
7
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
23
Ciao ragazze, praticamente mancano 15 giorni al nostro matrimonio e penso di aver fatto tutto: alberghi, cena pre-evento, segnaposti, fiori, praticamente tutto. L’unica cosa che manca è una chicca per...
Ciao ragazze, mi sposo il 25 settembre. Fino a 2 giorni fa ero molto tranquilla, tutta l’organizzazione l’abbiamo fatta da qui (Bologna) attraverso call con i fornitori selezionati tramite l’app e,...
Ragazze, che musica avete scelto per: Entrata sposi Ballo sposi Ballo sposa con papa' Taglio della torta Sono curiosa di sapere le vostre scelte Noi stiamo ancora decidendo!
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho creato un post
1681 giorni faCiao ragazze, praticamente mancano 15 giorni al nostro matrimonio e penso di aver fatto tutto: alberghi, cena pre-evento, segnaposti, fiori, praticamente tutto. L’unica cosa che manca è una chicca per i miei ospiti: vorrei dargli la possibilità di...
Ho partecipato a un sondaggio
1719 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Ho partecipato al post di Valentina
1724 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM