Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Bari, Bari · Da Novembre 2019

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2021

942giorni 13hh
Valentina
Ultimo dettaglio da sistemar: parrucchiere e truccatore per invitati?
Valentina, Il 10 Settembre 2021 alle 09:21

Ciao ragazze, praticamente mancano 15 giorni al nostro matrimonio e penso di aver fatto tutto: alberghi, cena pre-evento, segnaposti, fiori, praticamente tutto. L’unica cosa che manca è una chicca per...

Giulia, mercoledì 15-Set-21 1 36
Valentina
é iniziata l’ansia: contattereste la struttura torrepietra per questo?
Valentina, Il 27 Luglio 2021 alle 08:54

Ciao ragazze, mi sposo il 25 settembre. Fino a 2 giorni fa ero molto tranquilla, tutta l’organizzazione l’abbiamo fatta da qui (Bologna) attraverso call con i fornitori selezionati tramite l’app e,...

Chiara, venerdì 6-Ago-21 37
Martina
Musica Matrimonio
Martina, Il 22 Luglio 2021 alle 22:13

Ragazze, che musica avete scelto per: Entrata sposi Ballo sposi Ballo sposa con papa' Taglio della torta Sono curiosa di sapere le vostre scelte Noi stiamo ancora decidendo!

Valentina, martedì 27-Lug-21 10
Elena
Bonus Matrimoni
Elena, Il 6 Luglio 2021 alle 12:22

Buongiorno ragazze ma avete letto notizie su questo Bonus Matrimoni? Sarà una fakenews come lo scorso anno? Non riesco a capire. Voi che ne pensate?

Valentina, martedì 6-Lug-21 5
Paola
Regalo paggetti
Paola, Il 6 Luglio 2021 alle 13:20

Buongiorno a tutti/e, volevo chiedervi se si usa fare regalo ai paggetti e se si che tipo di regalo potrei fare. Grazie in anticipo delle info a tutti!!!🤗

Xenia, martedì 6-Lug-21 13 1
Valentina
Bisogno di aiuto trucco e parrucco invitati
Valentina, Il 30 Giugno 2021 alle 16:11

Ciao ragazze, sono una sposa fuori sede (io sono campana, il mio fidanzato è barese ma viviamo a Bologna 😅) Il 25 settembre ci sposiamo ma ho i miei invitati che arrivano in Puglia e mi hanno chiesto...

Valentina, giovedì 1-Lug-21 2
Valentina
Arrivate le partecipazioni 😍
Valentina, Il 26 Maggio 2021 alle 09:15

Ciao ragazze! Volevo solo esprimere tutta la mia gioia per l’arrivo delle partecipazioni 😍 soprattutto perché le ho fatte io su Photoshop e le ho fatte stampare da una tipografia vicino casa 😌 Che ne...

Addolorata, giovedì 27-Mag-21 11
Valentina
Trucco e parrucco per invitati
Valentina, Il 22 Maggio 2021 alle 17:17

Ciao ragazze! Io e il mio fm dovremmo sposarci a settembre (continuiamo ad usare il condizionale 🤘🏻) Io sono campana (così capite la scaramanzia su 😂) lui è pugliese e viviamo a Bologna 😅 Ci sposeremo...

Laura, mercoledì 26-Mag-21 20
Claudia
Matrimonio e covid
Claudia, Il 12 Maggio 2021 alle 18:00

Ma vi capita anche a voi che le persone vi sottolineano i dettagli di come potrebbe essere il matrimonio con le restrizioni?... A me sale un nervoso!!!! Come se noi spose non siamo a conoscenza del...

Dalila, martedì 24-Gen-23 269
Chiara
Anello di fidanzamento il giorno del matrimonio si o no?
Chiara, Il 22 Maggio 2021 alle 13:45

Ciao sposine, il mio grande giorno si avvicina e l'ansia sale 😅. Ieri ho portato il mio anello di fidanzamento a far pulire ma sono indecisa se indossarlo il giorno del matrimonio oppure no! Voi cosa...

Gaia, martedì 25-Mag-21 30 1
Martina
Aiuto
Martina, Il 21 Maggio 2021 alle 12:29

La prima cosa che avete fatto, il primo passo che avete fatto per organizzare un matrimonio?

Stella, sabato 22-Mag-21 79
Alessandra
Proviamo a sognare un po’.... canzone del primo ballo ?
Alessandra, Il 16 Maggio 2021 alle 08:09

Ciao ragazze. Ho notato che tutte, me compresa, in questo periodo riusciamo solo a pensare quando sarà la data definitiva. Per questo motivo ho voluto creare un post dove sogniamo e lasciamo perdere...

Eleonora, venerdì 25-Giu-21 98 1
Verdiana
Avete mai fatto l'albero insieme?
Verdiana, Il 11 Dicembre 2020 alle 08:05

Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di...

Carola, mercoledì 8-Giu-22 1.932 4
Grazia
Indosserete maglioni di coppia natalizi?
Grazia, Il 11 Dicembre 2020 alle 08:05

Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...

Carola, mercoledì 8-Giu-22 1.897
Sara
Qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati?
Sara, Il 11 Dicembre 2020 alle 07:05

Il Natale è alle porte e noi vogliamo farvi il nostro regalo firmato Matrimonio.com e parlando di regali, siamo curiosissimi di sapere qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati...

Carola, mercoledì 8-Giu-22 1.889 3
Alessia
Chi ha fatto o ricevuto la proposta a Natale?
Alessia, Il 11 Dicembre 2020 alle 08:05

Volete scaricare la fantastica agenda per le nozze pensata proprio per voi? 🎁 Rispondete anche a questa domanda 👇 Le luci, la neve e l'atmosfera magica del Natale... C'è qualcosa di più romantico...

Roberta, giovedì 16-Dic-21 1.930 1
Verdiana
Quanti Natali avete trascorso insieme?
Verdiana, Il 11 Dicembre 2020 alle 08:05

Vogliamo farvi un regalo! 🎁 Un'agenda molto carina e utile per tenere sotto mano tutti gli impegni relativi alle nozze! Parliamo del Natale e delle feste natalizie che avete passato fino a ora...

Roberta, giovedì 16-Dic-21 2.112 7
Luiza
Color ottanio?!?!
Luiza, Il 2 Aprile 2013 alle 22:21

Salve! sono nuova e vorrei un suggerimento.. mi sposo ad Agosto e il colore che vorrei predominasse è l'ottanio o il blu.. Qualcuno ha qualche idea sui fiori/decorazioni/inviti, qualsiasi cosa? Grazie...

Valentina, mercoledì 29-Lug-20 8
Alessia
Lo scollo del tuo vestito: aperto o chiuso?
Alessia, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Siete curiosi di vedere i ventagli pensati per voi e i vostri invitati? Parliamo ora della scollatura del vostro abito da sposa, la preferite aperta o chiusa? Che tipo di scollo vi piacerebbe? Vi...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.674 1
Verdiana
Vestito da sposa: con o senza maniche?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 07:05

Non potetevi perdere i ventagli di Matrimonio.com! Li mettiamo a disposizione per tutti coloro che risponderanno a queste semplici domande! La mia riguarda il vestito da sposa: lo preferite con o...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.913
Sara
Le tue scarpe: tacco largo o tacco a spillo?
Sara, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo firmato Matrimonio.com! Avete già scelto le scarpe che vi conduranno all'altare? Preferite tacco largo o tacco a spillo? Ditecelo nei...

Roberta, domenica 2-Lug-23 3.040 3
Valentina
Scelta fotografo
Valentina, Il 12 Giugno 2020 alle 11:37

Ciao a tutte! Io e il mio FM siamo riusciti a bloccare la location solo il week end scorso perché nonostante ci sposiamo in Puglia a settembre 2021, viviamo a Bologna e con il Covid siamo rimasti...

Sposa, martedì 25-Ago-20 9 1
Alessandra
Quale tema avete scelto?
Alessandra, Il 29 Ottobre 2019 alle 11:49

Ciao ragazze, ma voi ce l'avete un tema per il vostro matrimonio? 😕 Sono alla ricerca di consigli e idee! *** Continua con 👉Sondaggio brand abito da sposa!

Teresa e Mattia, mercoledì 28-Lug-21 224

Gruppi generali

Ispirazione