Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari

Bisogno di aiuto trucco e parrucco invitati

Valentina, il 30 Giugno 2021 alle 16:11 Pubblicato in Nozze Puglia 0 2
Ciao ragazze, sono una sposa fuori sede (io sono campana, il mio fidanzato è barese ma viviamo a Bologna 😅)
Il 25 settembre ci sposiamo ma ho i miei invitati che arrivano in Puglia e mi hanno chiesto a chi rivolgersi per trucco e parrucco
Avete suggerimenti? Saranno dislocati su alberghi tra Bari e Monopoli Help me che non conosco nessuno in zona. Magari nemmeno troppo caro che sono abituati al mio paesino e se gli presentano un conto alto devo pure sentirmeli 😅

2 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 1 Luglio 2021 alle 08:32
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Iolanda! In realtà gli ospiti sono in due strutture diverse, quindi chi mi prepara non può andare in queste altre sue strutture 🥺
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao hai provato a sentire chi ti trucca e chi ti fa da parrucchiere se ha degli aiutanti che possono occuparsi dei tuoi invitati?

    A me ad esempio il mio parrucchiere porterà con se altre ragazze che lavorano con lui in quanto faranno i capelli alle 2 testimoni, a mia mamma e a mia suocera; stessa cosa la ragazza del trucco mi ha detto che potrà truccare al massimo altre 2 persone oltre me.

    PS : anche io avevo il tuo stesso problema, io pugliese, lui polacco, ma viviamo a venezia.. e ci sposiamo nel mio paese di origineSmiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione