- Matrimonio
- Community
Alessandra

Ferrazzano, Campobasso · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Romance
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
36
Ragazze sapete per caso i prezzi orientativamente di una camera da letto le fablier oppure dei comò o comodini?

Buongiorno a tutte ragazze, non riesco a decidere quale foto scegliere da stampare per il matrimonio, la mia preferita è la seconda , del primo ballo, ma le altre mi piacciono perché si vede un...

Avanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori: https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!

Ho partecipato a un sondaggio
1588 giorni faIl marchio che vi presentiamo oggi con la nostra rubrica "Un abito al giorno" è Indiebride. ❣️ Il nome del modello è Monroe, collezione 2020. ❣️ Femminile, romantico ed estivo sono gli aggettivi che rappresentano questo vestito da sposa. ❣️ Taglio...
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione