Buongiorno a tutte ragazze, non riesco a decidere quale foto scegliere da stampare per il matrimonio, la mia preferita è la seconda , del primo ballo, ma le altre mi piacciono perché si vede un pochino di più il vestito e i colori del matrimonio. Ne ho alcune anche del post matrimoniale, fatte in luna di miele, che sono molto più sceniche ma preferirei quelle del giorno del matrimonio
A me piace moltissimo la foto numero 2, ma se il tuo desiderio è quello di avere una foto che racchiuda anche un po' lo stile del matrimonio, allora ti suggerisco di stampare la terza, dove compaiono colori, fiori, luci... e un bellissimo panorama!
Sono tutte molto belle, se dovessi scegliere la prima e la seconda!! Nella prima sei raggiante 🤩 ma si vede poco lui, quindi forse tra tutte direi la seconda perché più completa ☺️ auguroni 🥳
Visualizza messaggio citato
Stavo leggendo gli altri commenti, ha ragione la ragazza che dice che nella prima tuo marito è più marginale, quindi meglio la seconda. Però riguardandole anche la quarta è molto bella!