Buongiorno a tutte ragazze, non riesco a decidere quale foto scegliere da stampare per il matrimonio, la mia preferita è la seconda , del primo ballo, ma le altre mi piacciono perché si vede un pochino di più il vestito e i colori del matrimonio. Ne ho alcune anche del post matrimoniale, fatte in...
4
Buongiorno a tutte ragazze, non riesco a decidere quale foto scegliere da stampare per il matrimonio, la mia preferita è la seconda , del primo ballo, ma le altre mi piacciono perché si vede un pochino di più il vestito e i colori del matrimonio. Ne ho alcune anche del post matrimoniale, fatte in luna di miele, che sono molto più sceniche ma preferirei quelle del giorno del matrimonio
Guarda a parer mio sono tutte bellissime...sono indecisa tra la seconda e la terza, la seconda è romantica e la terza molto colorata ancora tanti auguri 😘
Visualizza messaggio citato
Ti ringrazio Silvia per avermi spiegato bene cosa ne pensi, sono d'accordo con te, la prima è bella ma lui è troppo marginale, la 4 è stupenda per i colori oltretutto
Le prime sue foto sono molto da copertina, le ultime due più reali. La prima anche se molto bella non la stamperei perché la presenza di lui è marginale. Sarei indecisa tra la 2 perché molto romantica e bene fatta, e la 4 perché più vera. Personalmente sceglierei la 4, non perché scenica ma per ricordo reale.