Buongiorno a tutte ragazze, non riesco a decidere quale foto scegliere da stampare per il matrimonio, la mia preferita รจ la seconda , del primo ballo, ma le altre mi piacciono perchรฉ si vede un pochino di piรน il vestito e i colori del matrimonio. Ne ho alcune anche del post matrimoniale, fatte in...
4
Buongiorno a tutte ragazze, non riesco a decidere quale foto scegliere da stampare per il matrimonio, la mia preferita รจ la seconda , del primo ballo, ma le altre mi piacciono perchรฉ si vede un pochino di piรน il vestito e i colori del matrimonio. Ne ho alcune anche del post matrimoniale, fatte in luna di miele, che sono molto piรน sceniche ma preferirei quelle del giorno del matrimonio
Guarda a parer mio sono tutte bellissime...sono indecisa tra la seconda e la terza, la seconda รจ romantica e la terza molto colorata ancora tanti auguri ๐
Visualizza messaggio citato
Ti ringrazio Silvia per avermi spiegato bene cosa ne pensi, sono d'accordo con te, la prima รจ bella ma lui รจ troppo marginale, la 4 รจ stupenda per i colori oltretutto
Le prime sue foto sono molto da copertina, le ultime due piรน reali. La prima anche se molto bella non la stamperei perchรฉ la presenza di lui รจ marginale. Sarei indecisa tra la 2 perchรฉ molto romantica e bene fatta, e la 4 perchรฉ piรน vera. Personalmente sceglierei la 4, non perchรฉ scenica ma per ricordo reale.
A me piace la prima perchรฉ รจ molto romantica dato che cโรจ anche un bello sfondo e lโultima ! Senza nulla togliere alla seconda che รจ bellissima ๐