Bari, Bari · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1681 giorni faCiao ragazze, praticamente mancano 15 giorni al nostro matrimonio e penso di aver fatto tutto: alberghi, cena pre-evento, segnaposti, fiori, praticamente tutto. L’unica cosa che manca è una chicca per i miei ospiti: vorrei dargli la possibilità di...
Ho partecipato a un sondaggio
1720 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Ho partecipato al post di Valentina
1724 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1726 giorni fa
Ho creato un post
1726 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 25 settembre. Fino a 2 giorni fa ero molto tranquilla, tutta l’organizzazione l’abbiamo fatta da qui (Bologna) attraverso call con i fornitori selezionati tramite l’app e, appena tornati in Puglia (ci sposiamo a Bari perché...
Ho ottenuto una medaglia!
1746 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
1746 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
1746 giorni fa
1752 giorni fa
Ho creato un post
1752 giorni faCiao ragazze, sono una sposa fuori sede (io sono campana, il mio fidanzato è barese ma viviamo a Bologna 😅) Il 25 settembre ci sposiamo ma ho i miei invitati che arrivano in Puglia e mi hanno chiesto a chi rivolgersi per trucco e parrucco Avete...
1788 giorni fa
1788 giorni fa
Ho creato un post
1788 giorni faCiao ragazze! Volevo solo esprimere tutta la mia gioia per l’arrivo delle partecipazioni 😍 soprattutto perché le ho fatte io su Photoshop e le ho fatte stampare da una tipografia vicino casa 😌 Che ne pensate?
Ho partecipato a un sondaggio
1791 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
Ho ottenuto una medaglia!
1791 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM