Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari

Trucco e parrucco per invitati

Valentina, il 22 Maggio 2021 alle 17:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao ragazze! Io e il mio fm dovremmo sposarci a settembre (continuiamo ad usare il condizionale 🤘🏻)
Io sono campana (così capite la scaramanzia su 😂) lui è pugliese e viviamo a Bologna 😅
Ci sposeremo da lui, in una splendida masseria. Avendo invitati provenienti da altre zone ho pensato di mettere a disposizione qualche professionista per gli invitati che vorrebbero essere truccati/pettinati Avete avuto esperienze del genere? Sapreste dirmi come poter organizzare al meglio questa accortezza per gli invitati?I miei parenti e gli amici di bologna saranno nostri ospiti (si, per la tradizione ci sveniamo) e quindi saranno più o meno tutti vicini. Stiamo cercando una soluzione che permetta di ospitarli tutti o al massimo li dividiamo in un paio di struttureGrazie in anticipo a tutte

20 Risposte

Ultime attività da Laura, il 26 Maggio 2021 alle 21:33
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intanto meravigliosa scelta monopoli è bellissima, a metà strada c è mola di Bari che è il mio paese di origine se hai bisogno di dritte chiedi pure
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima organizzazione! Provo a sentire anche io ai saloni vicini se si può fare così. Purtroppo non sono della zona e quindi non conosco i professionisti direttamente. Per l’albergo noi stiamo ancora valutando perché la chiesa è a Bari, la location a Monopoli. Sono 20 min tra l’una e l’altra ma volevo vagliare anche qualche albergo a metà strada
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò ospiti che vengono da fuori, saranno tutti ospiti in un hotel nei pressi di casa mia, io ho chiesto alla mia parrocchiera raggiungibile dagli ospiti a piedi in qualche minuto di tenersi al momento il pomeriggio libero da appuntamenti in negozio quel pomeriggio, più in avanti quando avrò chiesto chi è interessato a fare la piega quel giorno comunicherò alla parrucchiera il numero preciso
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Arianna, si fa quel che si può 🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava pensare a tutti! Trovo che sia una bellissima idea! 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente 💪🏻 Sarà fatto! Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra un'ottima idea🥰però chiariscilo subito🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente lo pagheranno loro 😂😂 già mi sto svenando per altro 🙈
    Però l’idea è di fornire già il servizio per chi lo vorrà, senza mettere gli ospiti nella situazione di doverselo cercare in una città diversa dalla loro ✌🏻
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Troppo costoso🥰al limite puoi suggerire un professionista dove andare però devono pagarselo loro🥰io lo pagherò per testimoni e mia mamma 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! Procederò anche io così, grazie ❤️
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo parenti che venivano da fuori e x chi me l’ha chiesto ho solo prenotato il parrucchiere vicino al b&b (che ho pagato io oltre che alla cena la sera prima del matrimonio) però se lo solo pagati loro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😅 ci provo dai! È già stressante l’organizzazione in periodo COVID, se ci si mettono anche gli altri 🙈
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei apposto dai! Mi sembri abbastanza organizzata 🤣 direi ottimo... 🎉🎉💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Mille ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai assolutamente ragione! Ti capisco per l’incubo damigelle infatti io ho risolto così: saranno le mie due migliori amiche, completamente diverse tra loro in fisicità e gusti. Gli offrirò il bracciale di fiori in tono con i colori del matrimonio, per il vestito hanno carta bianca in quanto lo prenderanno loro
    Si effettivamente sicuramente molti non saranno stra contenti. Fatto sta che gli spiegherò che c’è questa opportunità chiedendo ai miei di darmi riscontro per chi vuole usufruire del servizio una settimana prima così da riuscire ad organizzare anche con i professionisti la migliore organizzazione (🙏🏻)
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego cara. E.... auguri auguri
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una bella idea, ma stai attenta allo stress... per accontentare tutti c’è ne vuole.. metti in conto (se posso consigliarti) che anche persone a te vicine possono non “apprezzare” ogni cosa in più che fai.. e potresti rimanerci male.. io ad esempio mi sono messa a disposizione per comprare il vestito delle damigelle ed è un incubo...
    detto ciò, rimane comunque una bella idea sicuramente rimarranno contenti.. ci vuole solo un po’ di organizzazione.. tanti auguri 🥳
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Settimana prossima riusciamo a tornare in Puglia, proverò a sentire dei saloni lì vicino! Grazie del suggerimento
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a contattare qualche salone di bellezza locale e chiedere un preventivo ? Chiedi solo un servizio di “pettinatura” (non messa in piega) e trucco quotidiano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione