Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Bari, Bari · Da Novembre 2019

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2021

952giorni 8hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Ultimo dettaglio da sistemar: parrucchiere e truccatore per invitati?
Valentina in Nozze Puglia, Il 10 Settembre 2021 alle 09:21

Ciao ragazze, praticamente mancano 15 giorni al nostro matrimonio e penso di aver fatto tutto: alberghi, cena pre-evento, segnaposti, fiori, praticamente tutto. L’unica cosa che manca è una chicca per...

Giulia, mercoledì 15-Set-21 1 36
Valentina
é iniziata l’ansia: contattereste la struttura torrepietra per questo?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2021 alle 08:54

Ciao ragazze, mi sposo il 25 settembre. Fino a 2 giorni fa ero molto tranquilla, tutta l’organizzazione l’abbiamo fatta da qui (Bologna) attraverso call con i fornitori selezionati tramite l’app e,...

Chiara, venerdì 6-Ago-21 37 1.041
Valentina
Bisogno di aiuto trucco e parrucco invitati
Valentina in Nozze Puglia, Il 30 Giugno 2021 alle 16:11

Ciao ragazze, sono una sposa fuori sede (io sono campana, il mio fidanzato è barese ma viviamo a Bologna 😅) Il 25 settembre ci sposiamo ma ho i miei invitati che arrivano in Puglia e mi hanno chiesto...

Valentina, giovedì 1-Lug-21 2 62
Valentina
Arrivate le partecipazioni 😍
Valentina in Fai da te, Il 26 Maggio 2021 alle 09:15

Ciao ragazze! Volevo solo esprimere tutta la mia gioia per l’arrivo delle partecipazioni 😍 soprattutto perché le ho fatte io su Photoshop e le ho fatte stampare da una tipografia vicino casa 😌 Che ne...

Addolorata, giovedì 27-Mag-21 11 248
Valentina
Trucco e parrucco per invitati
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2021 alle 17:17

Ciao ragazze! Io e il mio fm dovremmo sposarci a settembre (continuiamo ad usare il condizionale 🤘🏻) Io sono campana (così capite la scaramanzia su 😂) lui è pugliese e viviamo a Bologna 😅 Ci sposeremo...

Laura, mercoledì 26-Mag-21 20 343
Valentina
Scelta fotografo
Valentina in Nozze Puglia, Il 12 Giugno 2020 alle 11:37

Ciao a tutte! Io e il mio FM siamo riusciti a bloccare la location solo il week end scorso perché nonostante ci sposiamo in Puglia a settembre 2021, viviamo a Bologna e con il Covid siamo rimasti...

Sposa, martedì 25-Ago-20 9 224 1

Gruppi generali

Ispirazione