Ciao ragazze. Ho notato che tutte, me compresa, in questo periodo riusciamo solo a pensare quando sarà la data definitiva. Per questo motivo ho voluto creare un post dove sogniamo e lasciamo perdere tutti i pensieri Brutti.... quindi vi chiedo. Con quale canzone vorrete fare il primo ballo ? Io...
Ciao ragazze. Ho notato che tutte, me compresa, in questo periodo riusciamo solo a pensare quando sarà la data definitiva. Per questo motivo ho voluto creare un post dove sogniamo e lasciamo perdere tutti i pensieri Brutti.... quindi vi chiedo. Con quale canzone vorrete fare il primo ballo ? Io vorrei “portami via” di Fabrizio Moro. Ditemi le vostre in bocca al lupo a tutte ❤️
Visualizza messaggio citato
Lui mi ha fatto scoprire Moro.. e per me comunque non è stato difficile innamorarmene 🤗 e anche portami via è una canzone speciale Bravi, bellissima scelta 😃
Primo ballo non so Ma abbiamo deciso Romeo and juliet per l ingresso (rito civile)Per le promesse/ fedi marry you E per il rito della sabia patience che è la nostra canzone insieme a wishlist
Ciao io tra -30gg mi sposerò al comune e poi l’anno prossimo 5/6/2022 Chiesa e ricevimento e faremo il nostro primo ballo con “A mano a mano” e poi con “Amore Amaro” ❤️❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Finalmente! Anche noi a caccia di qualcosa di contemporaneo / italiano e indie (se i the giornalisti si possono ancora definire così!) Se ne conoscete altre fatemi sapere ormai sto ascoltando qualunque cosa (quelle più nostre sono 100% demenziali o con una fin troppo spiccata vena despressoide) 😅