- Matrimonio
- Community
Teresa
Magnago, Milano · Da Ottobre 2019
Allegra, divertente e romantica!
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Indimenticabili!
Il racconto del mio matrimonio
Giorno indimenticabile sotto tutti i punti di vista.Chi, come noi, ha dovuto rimandare più volte la data per via del Covid, sa benissimo tutte le difficoltà e i momenti di...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Formentera
I miei fornitori
9
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
46
Ciao a tutte....mi sposerò il 17 Luglio alle 15:30 e oggi mi sono stati comunicati gli orari dalla parrucchiera/truccatrice e dal fotografo. Secondo voi è normale che la parrucchiera arrivi alle 9.30...
Ciao ragazze. Ho notato che tutte, me compresa, in questo periodo riusciamo solo a pensare quando sarà la data definitiva. Per questo motivo ho voluto creare un post dove sogniamo e lasciamo perdere...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1701 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1764 giorni faCiao a tutte....mi sposerò il 17 Luglio alle 15:30 e oggi mi sono stati comunicati gli orari dalla parrucchiera/truccatrice e dal fotografo. Secondo voi è normale che la parrucchiera arrivi alle 9.30 per andare via alle 12.00, mentre il fotografo...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM