Magnago, Milano · Da Ottobre 2019
Allegra, divertente e romantica!
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1701 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1764 giorni faCiao a tutte....mi sposerò il 17 Luglio alle 15:30 e oggi mi sono stati comunicati gli orari dalla parrucchiera/truccatrice e dal fotografo. Secondo voi è normale che la parrucchiera arrivi alle 9.30 per andare via alle 12.00, mentre il fotografo...
Ho partecipato al post di Alessandra
1807 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1827 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1827 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1827 giorni faCome sarà in generale il vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1827 giorni fa
1827 giorni faA chi avete affidato l'organizzazione del vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1827 giorni fa
1827 giorni faOggi per la nostra rubrica vi presentiamo un abito firmato Fely Campo. ❣️ Il modello si chiama 13, collezione 2020, linea Introspección. ❣️ Semplice e brillante, per spose minimal. ❣️ Taglio redingote e scollo a V. ❣️ La bellezza di questo modello...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1827 giorni fa
1827 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1827 giorni fa
1827 giorni faCarissimi sposi, quanto manca al fatidico SÌ? 👰🏻🤵🏻 Covid a parte, quali sono le emozioni più belle che state vivendo? Dalla proposta, ai preparativi, alle partecipazioni, all'abito, eccetera. Voglio sapere tutto! Vi leggo 🥰
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1832 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM