Magnago, Milano · Da Ottobre 2019
Allegra, divertente e romantica!
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Ciao a tutte....mi sposerò il 17 Luglio alle 15:30 e oggi mi sono stati comunicati gli orari dalla parrucchiera/truccatrice e dal fotografo. Secondo voi è normale che la parrucchiera arrivi alle 9.30...
Ciao ragazze. Ho notato che tutte, me compresa, in questo periodo riusciamo solo a pensare quando sarà la data definitiva. Per questo motivo ho voluto creare un post dove sogniamo e lasciamo perdere...
Come sarà in generale il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
A chi avete affidato l'organizzazione del vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Oggi per la nostra rubrica vi presentiamo un abito firmato Fely Campo. ❣️ Il modello si chiama 13, collezione 2020, linea Introspección. ❣️ Semplice e brillante, per spose minimal. ❣️ Taglio redingote...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
Perché hai scelto ""?
Carissimi sposi, quanto manca al fatidico SÌ? 👰🏻🤵🏻 Covid a parte, quali sono le emozioni più belle che state vivendo? Dalla proposta, ai preparativi, alle partecipazioni, all'abito, eccetera. Voglio...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ciao. Il mio datore di lavoro (turismo) mi dice che il congedo è da prendere entro 30 giorni dal matrimonio. Io ho sempre sentito di persone (del mio settore e altro) che l hanno preso anche dopo in...
Ciao ragazze, voi come intendete muovervi con gli anticipi ai fornitori? O meglio, a noi per esempio è stato richiesto da parte del catering di saldare una rata pari al 30% entro dicembre (dopo averne...
Ciao ragazze?🥰 chi si sposa il 1 maggio a Milano?🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Iniziamo il nostro gioco partendo dall'abito da sposa!👰🏻 Questo vestito, vi piace?❤️ Tanto, poco o abbastanza? Votate👇🏻 *** Continua con👉🏻Queste scarpe: tanto, poco o abbastanza? @Abito di Daniela di...
Perché hai scelto ""?
Eccoci arrivati all'ultima domanda della tombola di Matrimonio.com 👰 Questa volta, affrontiamo il tema "look": siamo curiosi di conoscere la lunghezza del vostro velo. Svelateci qui sotto 👇👇👇 il...
Un numero importante, forse uno dei più importanti che vogliamo dedicare a una persona cara della vostra famiglia! 👴👵 Riempiamo le cartelle della tombola della Community! 🎲 Quanti anni ha l'invitato...
Il giorno delle nozze potrebbe capitarvi di fare un po' di ritardo prima di arrivare e raggiungere l'altare! Voi quanti minuti di ritardo pensate di fare? Scrivete un numero nei commenti e partecipate...
Manca poco per scoprire i numeri che comporranno la vostra tombola dell'amore Parte fondamentale e ricordo indissolubile delle nozze saranno le vostre foto e i vostri video! Avete già concordato con...
La 9ª domanda della tombola riguarda, questa volta, i professionisti che contribuiranno a rendere speciale il vostro giorno. Che sia il fotografo, la band o altro, quanti saranno i fornitori che...
State partecipando all'edizione speciale della tombola della Community e in più, state riempiendo la cartella dei numeri del vostro amore! Per riempirla è importante rispondere a tutte le domande, vi...
Per continuare a completare la cartella dei numeri del vostro amore parliamo di bomboniere! Quante ne avete preparato? Commentate per giocare con noi alla Tombolata della community! 🎅 *** Continua...
Continuiamo con la nostra tombola! È il momento delle scarpe e di un numero che dovreste conoscere. Quale misura di scarpe porta la vostra dolce metà? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...
È un po' l'incubo di tutti gli sposi, ma può capitare in ogni matrimonio che qualche invitato incappi in un imprevisto dell'ultimo momento. ❌ La nuova domanda di questa tombola è quindi: quante...
Si avvicina il Natale e noi admin abbiamo pensato di stupirvi con una versione personalizzata della tombola! Continuiamo a dare i numeri a lotto? La domanda numerica relativa al vostro matrimonio è...
Giocare a Tombola non è mai stato così bello! Fatelo parlandoci dei numeri del vostro amore con la tombolata della community! Diteci quanti giorni durerà la vostra luna di miele e aggiungete un numero...
Pronti a scoprire quali numeri comporranno la vostra cartella della tombola della Community? Parliamo dei vostri ospiti e di numeri. Da quante persone saranno composti i vostri tavoli del banchetto?...
Cominciamo con la prima domanda della nostra tombolata: ne avete davanti ancora una lunga serie, ma oggi siamo curiosi di sapere quanti natali insieme vi siete già lasciati alle spalle! 🎄🎅 Commentate...
Non potevamo non dedicare un topic ai vostri amici a 4 zampe! Anche loro possono indossare qualcosa di speciale per il look del grande giorno! Votate l'opzione che più vi piace e commentate con le...
Perché hai scelto ""?
Tra gli invitati speciali non possiamo certo dimenticarci la cognata! Per tanti di voi, la cognata rappresenta quel punto di riferimento importante, una (quasi) sorella. Come immaginate il suo look...
Perché hai scelto ""?
Eccoci arrivati al look della sorella della sposa Qual è secondo voi il tipo di vestito più adatto? Guardate queste opzioni e lasciate il vostro voto e il vostro commento? Abito lungo o corto per lei?...
Perché hai scelto ""?
Community! Avete già pensato a come sarà vestita vostra madre il giorno delle vostre nozze? Sceglierà un elegante tailleur arricchendolo con accessori oppure oserà un bel completo con pantaloni?...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM