Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia

e se diventassimo zona bianca? 🤔

Laura, il 6 Maggio 2021 alle 19:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
So che è una possibilità molto remota.. ma oggi mi stavo chiedendo, al di là che diano il via o no ai matrimoni dal 1 o dal 15 o quando sarà, in zona gialla.. se per caso diventassimo zona bianca si potrebbe fare tutto giusto? 🤩 Non voglio perdere la speranza (12 Giugno)! 🍀

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 7 Maggio 2021 alle 14:41
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Asti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se diventimo zona bianca non cambierebbe più di tanto. Le cerimonie sarebbero sempre consentite ma, come disposizione generale a prescindere dal colore le feste successive al matrimonio sono vietate
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe auspicabile abolire le zone, lo scorso anno in estate non c'erano le zone e ce la siamo più o meno cavata (anche se fecero l'errore enorme di non chiudere le discoteche da subito). Adesso, con i vaccini, potrebbero anche allentarle queste zone...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Sardegna è stata per mesi zona bianca e a parte i ristoranti e bar che potevano riaprire la sera nulla era cambiato.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti 👏🏻
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo tolgano colori e coprifupco se no non si va avanti
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La zona bianca è praticamente simile alla gialla, non cambia più di tanto... me lo ha anche confermato una mia amica che abita in Sardegna... questa storia dei colori andrebbe completamente eliminata! Non si puó stare con l’ansia temendo da un momento all’altro di cambiare colore e di non poter festeggiare il proprio matrimonio...
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ricordo che la Sardegna con tutta la zona bianca non poteva fare le feste private
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io da quello che so in sono bianca le uniche regole sono: mascherina, distanziamento, e discoteche chiuse.. non ricordo ci fossero altre limitazioni 🤔
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se il dpcm vieta le feste dopo le cerimonie lo vieta anche in zona bianca infatti in Sardegna nonostante la zona bianca che hanno avuto per poco non hanno potuto fare le feste...
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La zona bianca sembra un miraggio, ma è quella a cui dobbiamo assolutamente ambire 😆 Dopodiché riaprirebbe tutto, com'è stato brevemente in Sardegna.. però non saprei di più. Ma sono d'accordo sul non perdere mai la speranza 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione