Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vincenzo
Sposo Preciso Luglio 2021 Bari

comunicato federmep "ripartenza Giugno" mettiamoci l'anima in pace...

Vincenzo, il 18 Aprile 2021 alle 10:43 Pubblicato in Matrimonio.com 0 31
Premesso che tutti noi siamo sulla stessa barca, premesso che i nervi, l'ansia, la rabbia, la delusione, la paura, sono sentimenti che ci accomunano. Premesso che qui non c'è chi è più fortunato o sfortunato. Qui siamo tutti uguali, tutti ragazzi e ragazze, uomini e donne, che vogliono semplicemente sposarsi e costruire una famiglia. A chi non ci riuscirà a Maggio, dico che sono rammaricato e dispiaciuto come se fosse per l'ennesima volta rimandato il mio di matrimonio. È appena uscito il comunicato del presidente di Federmep. Mettiamoci l'anima in pace. I matrimoni ripartiranno, non c'è dubbio su questo, non c'è possibilità che questo non avvenga. Quando? È ormai chiaro. A Giugno. A rafforzare questa tesi è stata anche la mia sala. Ieri ho chiamato pregando loro di dirmi quale fosse la cosa più giusta da fare. Ho detto loro di essere trasparenti e corretti. Mi hanno detto che i protocolli indicano 3 date di ripartenza. 15 Maggio 1 e 15 Giugno. Questo è praticamente lo stesso protocollo dello scorso anno. La speranza per molti è ovviamente ripartire il prima possibile. Inoltre la risposta, mi è stato detto, arriverà non prima del l'ufficialità del decreto che prevede le riaperture il 26 Aprile, e comunque, entro e non oltre il l'inizio di Maggio. comunicato federmep "ripartenza Giugno" mettiamoci l'anima in pace... 1


31 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 19 Aprile 2021 alle 11:52
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci resta che aspettare. Come del resto da molti mesi. 😞
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bari
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non posso che essere d'accordo con te
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma a me viene male solo l’idea. Intendo, tutto questo continuo andare avanti come se nulla fosse, come se non esistesse il settore wedding... intere categorie minimamente rappresentate, mancò fossero fantasmi. Mi sembra tutto così surreale
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok grazie, allora aspetto fine mese per chiamare. continuiamo ad incrociare le dita, grazie ancora

    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bari
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria. I ristoranti sanno sicuramente cosa c'è nel protocollo presentato da Assoeventi. Questo è sicuro. Si è sbilanciato dicendomi che le date presenti sul protocollo sono 15 Maggio 1 e 15 Giugno. Ma non ci siamo parlati sul discorso invitati restrizioni o altro. Mi ha solo sollecitato ad aspettare fine aprile. O cmq aspettare il decreto del 26 Aprile per capire se menzionano il comparto Wedding
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vincenzo, quindi i ristoranti sanno già qualcosa? io vorrei chiamare il nostro per chiedere conferma numero invitati, ma ho paura che mi dica che fino a giungo non sanno nulla. Mi è sembrato di capire da ciò che hai scritto che invece qualcosa si sa, così capisco se insistere o meno, grazie

    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bari
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente Giusiana... 😊😉
    • Rispondi
  • Giusiana
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Giusiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Vincenzo, sei sempre chiaro ed esaustivo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sposa giugno 2020, rimandato a giugno 2021, perché come tutti dicevano.... il prossimo anno sarà tutto passato!!! E invece eccoci qui....

    Abbiamo appena deciso di rimandare al prossimo anno, e mai più a giugno!!! Ci è bastato per 2 volte!

    Rimandiamo ad agosto 2022 che se ancora dovessimo stare in questa situazione, almeno in piena estate siamo più sicuri che non a fine primavera.

    Non vogliamo sposarci con ansie continue.

    In bocca al lupo a tutt*!!!

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene... E che non si chiuda più 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "quantomeno dal mese di giugno"... imbarazzante 😓
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È INACCETTABILE!!!se maggio ormai è saltato almeno giugno che ripartissero dal 1!!!!!!!Non ci possono essere eventi di serie a e b!!!se ripartissero il 15 io che sono del 14 per un giorno che dovrei fare????!!!!😡😡😡
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem 😩 Però sono ancora ipotesi, dei matrimoni non hanno ancora parlato, per ora continuo a sperare.. 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa del 30 Giugno. Ieri "girava voce" che fiere ed eventi prendevano forma dal 1 luglio. Pensare che per un giorno,io non possa farcela,mi sento morire..soprattutto dopo che abbiamo rimandato 4 volte il nostro matrimonio nell arco di 1 anno e mezzo.
    • Rispondi
  • Roberto
    Sposo Principiante Maggio 2021 Bari
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi chi sono loro per proporre ufficialmente la ripartenza dal 1 giugno? E metti che il governo ha intenzione di anticipare a maggio, legge questo comunicato ridicolo e dice ''ok prendiamoci altri 15 giorni per farli ripartire così aumentano i vaccini e diminuiscono i contagi''. Loro non rappresentano tutti gli sposi. Per cui non si dovrebbero permettere di chiedere la ripartenza a giugno andando contro a tutti gli sposi di maggio. Sposiamoci in chiesa e facciamoci restituire tutti gli acconti dai fornitori. Mandiamoli a quel paese
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 3 giugno.. che meraviglia questa attesa.. 🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questo è sempre quello che dicono le associazioni di categoria. .siamo sempre lì..io voglio leggere solo il prossimo decreto e basta.. bisogna capire poi il governo quando si esprimerà a riguardo ...cmq è veramente tutto uno schifo ..gli europei partono l 11 giugno e lo hanno saputo due mesi prima ...un semplice matrimonio lo deve sapere dieci giorni prima se può festeggiare o no ..vergogna ..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo la mia sala non mi è stata di aiuto li ho contattati ieri per chiedere uno delle ripartenze per i matrimoni e due quando ci faranno fare la prova menù...visto che sono ex sposa 2020 ora sposa 2021...la risposta aspettiamo il 26..... quindi grazie delle info e grazie alla tua sala che è stata un po' più chiara come date
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per quello hai ragione. Ma mi sembra la stessa data . Comunque sono allucinanti davvero
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma il senso di farlo eventualmente il 15??? Quando altri settori partono inizio mese?? 😞😞😞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi, aspettiamo il decreto del 26 aprile e vediamo.. inutile fare mille supposizioni 😅
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze lo scorso anno pure dettero il.via a giugno dei matrimoni.
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Visto le riaperture anticipate da Draghi anche del resto dei commercianti non è detto che non anticipi anche per i matrimoni.
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici...
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io davvero non mi esprimo più. Davvero non ho più parole
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lasciato un commento sotto quel
    Post
    Di Facebook che dal nervoso stavo perLanciare ilTelefono contro ilMuro! CON QUANTA TRANQUILLITÀ SCRIVONO CHE SI RIPARTIRÀ A GIUGNO È DISARMANTE. Oppure che ancora devonoDare i protocolli ad un altro tipo. No gua allibitaaaaaaa
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma il senso del 15 giugno poi quale sarebbe se il turismo comunque (se ho capito bene) riapre il 1 giugno.... in ogni caso per i matrimoni dovrebbero prendere in considerazione direttamente il 15 maggio visto che a maggio ce ne sono moltissimi
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bari
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente, la comunicazione della ripartenza non avverrà il giorno prima ci mancherebbe, ma da quello che mi ha comunicato la sala, potrebbe essere comunicata nel Decreto Riaperture del 26 Aprile. Tutto quello che ci diciamo o leggiamo non sarà veritiero fino a quel momento. Sperando, ripeto, che il 26 dicano di che morte dobbiamo morire
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 18.06.21 🤞🤍
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè io non commento più. Noi siamo il 12 giugno. Non aggiungo altro
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 giugno 2021 devono decidere su tre date? Spero caldamente non sia il 15 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione