Bari, Italia · Da Novembre 2020
- Sposo Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 161ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 161ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bari, Italia · Da Novembre 2020
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2021
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Ci sposiamo, a brevissimo.. In Chiesa, e non rimanderemo la cerimonia. Opzioni sul ricevimento (risposta da dare al locale entro Sabato 08/05): Opzione 1) Andiamo in Chiesa (80 persone), finisce la...
Ma con quale logica alcuni fornitori "confermano" la possibilità di svolgere l'evento?? Vorrei capire....
Chi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva...
Ho partecipato a un sondaggio
1902 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Ho partecipato al post di Simona
1913 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1923 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Roberto non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione