Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Principiante Luglio 2021 Sondrio

Viaggio di nozze Italia

Sara, il 13 Aprile 2021 alle 12:48 Pubblicato in Luna di miele 0 23
Ciao ragazze,

Io mi sposerò a luglio! Vista la situazione Covid, e amando tantissimo l'Italia, volevamo fare il viaggio di nozze proprio nel nostro bel paese!
Noi partiamo dalla Lombardia. Qualcuno di voi ha consigli per qualche bella location? Magari raggiungibile in macchina o in treno.
Grazie mille❤️❤️

23 Risposte

Ultime attività da Sara, il 13 Aprile 2021 alle 19:53
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo scorso anno l'abbiamo fatto in Sicilia e Lampedusa.... veramente fantastico 🤩🤩🤩 merita tantissimo...il mare...le città...le persone il cibo...i 4kg con cui sono tornata a casa😂😂😂😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a luglio e vogliamo andare alle Maldive, quindi aspettiamo il periodo adeguato che sarà in inverno. Io ti consiglio di andare in Sardegna!!!😍
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi romani ci sposiamo in Puglia ,abbiamo pensato qualche giorno nel Salento ,una settimana in Sicilia e tornando verso Roma una tappa a Matera .
    Siamo in attesa di capire come gestire vla situazione con l agenzia che è stata già pagata nel 2019 .
    Ex sposi 2020 💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La zona del mare non la conosco bene ma dei miei amici mi hanno consigliato l’Argentario
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Sondrio
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina, tu che consigli la Toscana a livello di mare, c'è qualche bel posticino?
    Perché io ho visitato quest'estate l'entroterra (strada del vino, San Gimignano, Monteriggioni e la Val d'orcia). Se dovessi optare per la Toscana, volevo magari unire le due cose: un po' di mare (poco commerciale) e l'interno 😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite 😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Sondrio
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente la zona di Gallipoli, molto bella sia la città nuova che la città vecchia!
    Otranto, tra mare e castelli; anche Ostuni (se volete stare nella parte più a nord).
    Comunque nelle zone tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca, trovate davvero bellissimi borghetti barocchi nell'entroterra e bellissimi paesini di mare, con acqua pulitissima. Ovviamente, vi consiglio la macchina 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quali località consigli?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci siamo stati per un matrimonio e ci siamo innamorati 😍 purtroppo fermandoci solo un weekend abbiamo visto poco 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Sondrio
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco! Ottimo! Se hai bisogno consigli per la Puglia, io sono stata molti anni in vacanza in Salento. 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sarebbe tanto piaciuto visitarla in barca a vela ma ho visto che il noleggio privato con skipper è veramente caro!
    I miei genitori ci sono stati un paio di anni fa e l'hanno visitata girando in treno! Si sono trovati bene! Noi siamo ancora un po' indecisi perché forse faremo anche qualche giorno in Puglia e quindi sarebbe più comodo scendere in macchina..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Sondrio
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille dei consigli! Per la costiera amalfitana consigliate di affittare una macchina oppure la si può visitare tranquillamente anche con i mezzi?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, anche noi resteremo in Italia molto probabilmente. Stiamo pensando alla costiera Amalfitana 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quello che vi piace ma io consiglierò sempre la Toscana, soprattutto la zona di Monteriggioni e San Gimignano
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riviera del conero.. Arrivi con il treno, le spiagge e il mare bellissimi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La costiera amalfitana, le isole, Napoli e Pompei
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se no dall'altro lato dell'Italia potreste scendere fino in Umbria per visitare Perugia, Assisi, Spello, Spoleto, le cascate delle marmore, Gubbio, l'isola polvere sul lago Trasimeno.. e nel risalire fermarvi anche a San Marino e Ravenna se non ci siete mai stati, per poi fare qualche giorno di mare in Emilia, noi ci troviamo bene ai lidi ferraresi perché sono molto tranquilli .. Circa 15 giorni anche in questo caso
    Scusa per le tante risposte ma adoriamo l'Italia e ci spostiamo sempre in macchina anche noi.. questa è stata l'estate di 2 anni fa 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se no se non conoscete la Toscana merita tantissimo anche quella, potete vedere Firenze, Siena, Pisa, Volterra e San Gimignano in 5-6 giorni, e spostarti dopo a Pitigliano per rilassarvi un po' anche alle castagne del mulino e poi attaccare qualche giorno di mare, però per il mare la Toscana non la conosco 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'anno scorso (quindi nonostante il covid) abbiamo fatto tutto in macchina Roma e Tivoli, Napoli con Vesuvio Pompei Ercolano reggia di Caserta, e una sosta a pitiniano e le cascate del mulino in Toscana nel tornare su.. il tutto in circa 10 GG.. se avete due settimane piene potete attaccarci la costiera Amalfitana 😍
    Quest'anno invece come viaggio di nozze abbiamo prenotato per fare un minitour di Puglia e Sicilia e qualche giorno di relax in Sardegna, 16 giorni in tutto.. però tranne la Sardegna tutto organizzato tramite agenzia e tour Imperatore.. speriamo di poter partire 🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo soggiornato a pimonte, sopra Castellammare in un bellissimo b&b quindi abbiamo girato con la macchina e con la corcumvesuviana che avevamo a 10 minuti. Però siamo riusciti a visitare tutto! Dipende dal vostro budget perché pernottare in un albergo ad Amalfi, Positano o Sorrento è un po’ caro! Però ne vale veramente la pena vedere questi posti. Forse il meno caro è Sorrento per pernottare dato che è un po’ più grande come città.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Sondrio
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia! Consigli la macchina? Dove avete soggiornato?
    Grazie davvero! 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il nostro viaggio di nozze questa estate siamo stati in costiera amalfitana...che dire un paradiso!!! Te la strada consiglio 😍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi piace il vino, potreste fare un bel tour enogastronomico in Toscana! Poi magari da lì prendere il treno e andare a Roma, che è sempre bellissima! Dipende anche quanto giorni avete e il budget..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione