COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Colloredo di Monte Albano', Udine · Da Maggio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Settembre 2021
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Buongiorno ragazze, ho un dubbio. Ieri ho parlato con il ristorante e mi ha detto che al max sono in 40 persone per il ricevimento. Non si potrà ballare.. Ora, ho bloccato il deejay da 2 anni e non so...
Spose di settembre dove siete??? 🤩🤩 facciamoci sentire!! Noi sposeremo il 16...forza forza che ce la faremo!!!! Non molliamo..come siete messe con i preparativi? Quando girerete per le fedi??
Ho creato un Topic
2 giorni faBuongiorno ragazze, ho un dubbio. Ieri ho parlato con il ristorante e mi ha detto che al max sono in 40 persone per il ricevimento. Non si potrà ballare.. Ora, ho bloccato il deejay da 2 anni e non so se tenerlo o meno.. (Sono 600 euro). Il...
Ho partecipato al Topic di Concetta
5 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie