'Colloredo di Monte Albano', Udine · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Salve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo col trattamento viso: dopo un energizzante scrub per purificare i pori in profondità con alga oceanica, ho steso una maschera nutriente con estratto di miele e olio di mandorla. A tre mesi...
Ciao a tutte! Vi allego questo pezzo di articolo scritto sul corriere della sera dove c’è scritto che tipo di tamponi vanno bene... tra questi c’è anche il salivare...
Preciso che dovevamo sposarci il 6giugno 2020,avremmo voluto spostarlo direttamente al 2021 ma la sala ricevimenti ci ha negato questa opzione e ci ha messo a dicembre, ovviamente rimandato anche a...
Ciao a tutte! necessito di voi se vi siete trovate nella mia stessa situazione o similare! Mi sarei dovuta sposare a Giugno del 2020 e per la causa ormai nota, con diversi mesi di preavviso abbiamo...
Ciao ragazze! Panico assoluto.. Sposa 23/05/20, poi 17/10/20, poi 01/05/21 e ora bisogna di nuovo rimandare... La location che avevamo scelto non ha altre date disponibili quest'anno e gli...
Ciao ragazzeee!! Siete pronte o no???? 😉😉😉Incrociamo le dita 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Buongiorno ragazze, ho un dubbio. Ieri ho parlato con il ristorante e mi ha detto che al max sono in 40 persone per il ricevimento. Non si potrà ballare.. Ora, ho bloccato il deejay da 2 anni e non so...
Spose di settembre dove siete??? 🤩🤩 facciamoci sentire!! Noi sposeremo il 16...forza forza che ce la faremo!!!! Non molliamo..come siete messe con i preparativi? Quando girerete per le fedi??
Ciao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose c e qualcuno di voi che ha il matrimonio il 12 giugno o dopo e che L ha già spostato?
Buongiorno ragazze, io mi sposo il 18 settembre 2021... Ho fatto stampare già le partecipazioni, il mio dubbio è "le consegno a tutti? O solo ai parenti stretti adesso?". comunque mi sposerò quella...
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di...
Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...
Il Natale è alle porte e noi vogliamo farvi il nostro regalo firmato Matrimonio.com e parlando di regali, siamo curiosissimi di sapere qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati...
Volete scaricare la fantastica agenda per le nozze pensata proprio per voi? 🎁 Rispondete anche a questa domanda 👇 Le luci, la neve e l'atmosfera magica del Natale... C'è qualcosa di più romantico...
Vogliamo farvi un regalo! 🎁 Un'agenda molto carina e utile per tenere sotto mano tutti gli impegni relativi alle nozze! Parliamo del Natale e delle feste natalizie che avete passato fino a ora...
Ultimo topic da commentare per arrivare al risultato del nostro test! Scoprite quale tema potrebbe essere adatto al vostro grande giorno Quale tipo di mise en place vi piacerebbe di più tra queste?...
Abbiamo quasi terminato il test!🤓 Per scoprire il vostro tema ora diteci quale colore preferite!👇🏻 Commentate con A,B,C o D! *** Continua con 👉 Indecisi sul tema? La mise en place A - BIANCO B -...
Ci restano pochissimi elementi da decidere prima di scoprire il risultato del nostro test! 🥰 Pensando al portafedi legato al tema del matrimonio: quale tra questi vi piacerebbe? *** Continua con 👉...
Siete curiosi di scoprire qual è il tema nozze più adatto a voi? ✨ Rispondete anche alle prossime domande! Parliamo di torta nuziale, quale scegliereste tra queste proposte? Ditecelo nei commenti!...
La bomboniera per i vostri invitati dovrà senza dubbio essere in linea con il tema delle nozze! E se siete ancora indecisi sul tema, vi aiutiamo a scoprire quello che fa al caso vostro Diteci in un...
Per scoprire quale potrebbe essere il vostro tema di nozze lasciatevi ispirare da questi centrotavola e diteci quale scegliereste. Scrivi nei commenti A, B, C o D!👇🏻 *** Continua con 👉 Indecisi sul...
Continuate a essere indecisi sul tema? 🤷♀️ Niente paura! Basta portare a termine questo simpatico test che vi svelerà il tema più adatto in base alle scelte che avete fatto finora! Passiamo alla...
Sarà il tema delle vostre nozze a definire anche lo stile dei dettagli! Pronti a scoprire il vostro? ✨ Diteci allora quale tra queste partecipazioni vi piace di più! Vi leggo nei commenti! ***...
Dubbi sul tema delle vostre nozze? Vi aiutiamo noi con questo test Diteci le vostre preferenze e capirete qual è il tema più adatto a voi! Quale tra questi bouquet vi piacerebbe per completare il...
Fotografi garanzie ANFM