Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Luglio 2021 Roma

Rimandare o non rimandare?

Letizia, il 6 Aprile 2021 alle 16:46 Pubblicato in Nozze Lazio 0 18

Ciao ragazze! Panico assoluto.. Sposa 23/05/20, poi 17/10/20, poi 01/05/21 e ora bisogna di nuovo rimandare... La location che avevamo scelto non ha altre date disponibili quest'anno e gli organizzatori ci hanno proposto una location diversa (che non e' male, ma non e' quella che avevamo scelto) per il 10/07/21... Che fare? Accettare un matrimonio in una location "diversa" e con i vari dubbi (quante persone si potranno invitare? ci sarà il coprifuoco?) oppure spostare tutto di nuovo all'anno prossimo? Un bacio a tutte voi!

18 Risposte

Ultime attività da Barby, il 6 Aprile 2021 alle 23:52
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te farei 10 luglio!😍
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei sul sicuro e punterei sul prossimo anno🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2021 Benevento
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa avevo letto male ! Comunque io sposterei a luglio nell’altra location!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2021 Benevento
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi piace la location attuale prendete la data di ottobre altrimenti la data di luglio nell’altra location. Maggio è vicino e obiettivamente se puoi spostare data è meglio così non avrai l’ansia a 1000!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerei quest'anno, se comunque la location vi piace, nonostante non sia la prima scelta. Onestamente non si può continuare a rimandare di anno in anno, ad un certo punto diventa estenuante.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto da quanto per te sia importante convolare a nozze quest'anno.
    Io sono per la linea di pensiero: carpe diem, non sapendo cosa ci riserverà il futuro.
    Alle spose 2020 consigliarono di rimandare al 2021 in quanto, grazie ai vaccini, ne saremmo usciti... Morale della favola? Siamo al punto di partenza, con tante ferite nel cuore e tanti rimpianti
    • Rispondi
  • Fraa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Udine
    Fraa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poveri fornitori 😅va bene rimandare, ma cosi no
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me bisogna vedere che adesso ma mano aprono… Però giustamente se siete in attesa piuttosto ti direi quest’anno che non l’anno prossimo… Ma ovviamente dovete vedere voi in base ai vostri stati d’animo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... mi è partito il ms, dicevo il 10/7 è una buona data sulla carta. invece terrei la stessa location e andrei al 2022 solo per casi specifici, tipo lutto, invitati all'estero... insomma situazioni che non permettono una riprogrammazione a breve.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che scelta difficile, se ci tenete a spisarvi al più presto direi che il 10/7 e
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se la location vi piace e non vi cambiano contratto o prezzi allora opterei per luglio... quel periodo dovrebbe essere tranquillo e comunque a rimandare al prossimo anno fate sempre in tempo Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io allora rinvierei.... Aspetta l'ultimo "minuto" però il 1 maggio è troppo incerto...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Diciamo che non mi dispiace.. e' più' moderna di quella che avevamo scelto e un pochino più spoglia, ma e' comunque bella.. Certo, la location "originale" ci piace di più, pero' se vogliamo sposarci quest'estate non abbiamo molta scelta..

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi 10 Luglio 2021 perché addirittura spostare all'anno prossimo, dopo tutti questi spostamenti, sarebbe veramente troppo
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia noi ci sposeremo a luglio 2021 e abbiamo rinviato da maggio quindi spero che in estate migliora situazione. Io prima di rinviare ti consiglio di aspettare ancora un pochino
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo... Perché se ti davano un pó più di tempo almeno potevi vedere se esce fuori qlk notizia... Se fosse stato nella location che avete scelto ti dicevo di rimandare... Però il brutto è proprio che devi cambiare location.... Sennó non ci sono sposi di giugno luglio che rimandano? Ti piace l'altra location?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo entro pochi giorni! Dilemma gigante :/

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel dilemma... È proprio una situazione difficile... Entro quando devi farglielo sapere?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione