Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fraa
Sposa Abituale Settembre 2021 Udine

Deejay o non deejay?

Fraa, il 1 Marzo 2021 alle 14:19 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 23
Buongiorno ragazze, ho un dubbio. Ieri ho parlato con il ristorante e mi ha detto che al max sono in 40 persone per il ricevimento. Non si potrà ballare.. Ora, ho bloccato il deejay da 2 anni e non so se tenerlo o meno.. (Sono 600 euro). Il ristorante ha detto che se voglio chiamarlo ma chiaramente per mettere musica di sottofondo.. Farei una "bastardata" a digli di no dopo che gli avevo detto che avrei scelto lui e basta? Help

23 Risposte

Ultime attività da Fraa, il 4 Marzo 2021 alle 11:59
  • Fraa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Udine
    Fraa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per chi mi ha aiutato rispondendo alla mia domanda! Le leggi le so, È UNA SUPPOSIZIONE PER DARMI UNA SPERANZA essendo che HO DECISO DI SPOSARMI LO STESSO! E sarò ancora più contenta di dimezzare gli invitati! Grazie ciao
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo.. assolutamente d’accordo. Bisogna esser ottimisti ma anche realisti. Solo il governo darà delle linee guida ! Noi fin da quando abbiamo iniziato ad organizzare lo scorso anno lo facevamo contando la capienza delle ville al 30% perciò quando ripartiranno almeno in quello saremo tranquilli 🙂🙂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi la villa ha detto chiaramente che è impossibile fare previsioni realistiche prima di giugno (noi ci sposiamo a settembre)
    Ci ha detto che realisticamente lui pensa che ci potremmo sposare, ma che bisognerà attendere per capire in che modo si potrà festeggiare. Ci ha detto che se a giugno la situazione ancora fosse drammatica ci farà scegliere una nuova data senza problemi ma che fino a quel momento è prematuro ed inutile fare supposizioni.
    Idem per il banqueting con cui abbiamo parlato venerdì (abbiamo fatto una degustazione) ci hanno detto: vedremo poi se ci saranno o meno limitazioni per quanto riguarda il buffet e il numero di posti a tavola.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lì spetta a noi farli tacere chiedendo semplicemente da dove arrivano certe informazioni !! Onestamente la mia villa mi ha già detto un numero massimo di capienza Dovessero esserci limitazioni al 30/40% della capienza normale ... ma è solo una supposizione
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci si mettono pure le ville a dare informazioni a cavolo. Bah.


    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sulla base che purtroppo le persone leggono post e credono a “ tizio mi ha detto che” senza prendere in considerazione le normative del governo 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto stavo per fare la stessa domanda. Su che base, per un matrimonio di settembre, sei mesi prima dicono “massimo 40 invitati e senza ballare”?!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sicuramente perdi la caparra se gli dici di no...però secondo me la musica ci sta...anche se non potete ballare
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io aspetterei ancora, non si sa nulla di certo.

    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In base a cosa il ristorante ti ha detto questo ?

    Al momento non c’è nessuna indicazione su location ed invitati dunque non capisco perché credete a quello che dicono senza leggere cosa dice la legge su questo.. rimane il fatto che al momento la festa è vietata, le cose cambieranno ma nessuno sa come e quando e in che termini 🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma come fa il ristorante ad avere già questa certezza? non si sa ancora nulla per maggio figuriamoci per settembre, io chiederei qualche spiegazione

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come fa a dirti il ristorante che possono venire massimo 40 persone? Non si sa ancora niente....poi magari disdici il tuo deejay e il giorno del matrimonio puoi fare musica... Io non rischierei...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io comunque ci riparlerei e metterei nero su bianco
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questi ristoratori come fanno a dire queste cose che neanche loro sanno cosa potranno fare dal prossimo decreto 🤦🏻‍♀️ Fino al 6/04 non si può festeggiare questo è chiaro, ma se e quando si potrà non lo sanno e quindi di conseguenza non possono sapere se ci saranno limiti di persone. Può dirti massimo 40 persone solo se è la sua massima capienza con i distanziamenti tra i tavoli imposti già dall’anno scorso
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah.. Io aspetterei prima di annullarlo.
    • Rispondi
  • Fraa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Udine
    Fraa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che ha fatto una previsione a lungo termine per settembre..
    • Rispondi
  • Fraa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Udine
    Fraa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che ha fatto una previsione a lungo termine per settembre
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlagli perché il momento è così particolare che capirà. O ricontratti il prezzo o lo tieni per altra occasione (es. festa di primo anniversario)
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se ti chiedo ma come fa a sapere che a settembre ci sarà il limite di 40 e che non si potrà ballare..?!
    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha la sfera di cristallo a sapere che potranno esserci solo 40 persone? 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al momento non ci sono indicazioni nè sul numero di invitati nè sull'eventuale possibilità di ballare. Non so perchè la location ti abbia detto una cosa così..

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Considerato che la tua data è a Settembre ti direi di aspettare prima di disdire il deejay perchè se dovesse cambiare qualcosa avresti perso la caparra per niente..

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente capirà le ragioni della location! Scusa ma come fanno a sapere che per settembre ci devono essere solo 40 invitati?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione