'Colloredo di Monte Albano', Udine · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Ciao ragazzeee!! Siete pronte o no???? 😉😉😉Incrociamo le dita 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Buongiorno ragazze, ho un dubbio. Ieri ho parlato con il ristorante e mi ha detto che al max sono in 40 persone per il ricevimento. Non si potrà ballare.. Ora, ho bloccato il deejay da 2 anni e non so...
Buongiorno ragazze, io mi sposo il 18 settembre 2021... Ho fatto stampare già le partecipazioni, il mio dubbio è "le consegno a tutti? O solo ai parenti stretti adesso?". comunque mi sposerò quella...
Ciao ragazze, io sono fiduciosa, mi devo sposare il 19 settembre 2020.. Ho deciso fino a metà giugno/ fine giugno di non spostare.. Ora bisogna vedere se arriva sta cavolo di cassa integrazione o...
Ciao ragazze!! Parliamo di cose belle.. Mi date delle idee per il tableau de Mariage? E dove lo posso far fare/avere? E quanto prima si può imbastire? Grazie mille! 😘😘
Ciao ragazze! Mi fate vedere le vostre scarpe? 😊😊 Io col tacco stretto non so camminare e non mi sento sicura, sto valutando le opzioni 😅
Buongiorno sposine.. Io mi sposo a settembre 2020.. L' abito l'ho preso, la location anche, il fotografo prenotato.. Per le bomboniere mi ha detto di aspettare febbraio e così ha anche un album per le...
Fotografi garanzie ANFM