Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fraa
Sposa Abituale Settembre 2021 Udine

Quando le partecipazioni....

Fraa, il 2 Febbraio 2021 alle 15:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno ragazze, io mi sposo il 18 settembre 2021... Ho fatto stampare già le partecipazioni, il mio dubbio è "le consegno a tutti? O solo ai parenti stretti adesso?". comunque mi sposerò quella data li sicuramente perché ho già rimandato ed avere il mio abito li fermo mi intristisce.

10 Risposte

Ultime attività da Martina, il 2 Febbraio 2021 alle 18:53
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pavia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le partecipazioni di solito si aspettano 3 mesi prima del matrimonio. Spostandomi a settembre (considerando agosto nel mezzo)non le darò prima di maggio..magari anche giugno
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta il dpcm del 5 marzo e poi se le cose vanno per il meglio (spero, spero e spero) le distribuirài. Io sono una sposa del 24 aprile e ho avvisato i miei invitati che le distribuirò all'ultimo momento dopo il 5 marzo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa di settembre, le consegnerò a tutti. Il mio dubbio invece è sull’orario avendo scelto una cerimonia serale (per eventuale coprifuoco)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ah ok, potresti distribuirle tra aprile e maggio

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 20 Giugno e abbiamo deciso che a Marzo le daremo a tutti dicendo che se.ci fosse qualcosa chiameremo per dire a chi non può più venire...Sono sicura che i parenti capiranno, perché non è colpa nostra ma dello stato se non potranno essere presenti.E comunque sia anche se non si potesse fare il banchetto,il matrimonio lo svolgeremo regolarmente come il servizio fotografico.Perchè il matrimonio non è la festa ma è la cerimonia in chiesa
    • Rispondi
  • Fraa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Udine
    Fraa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho già stampate per il semplice fatto che la ragazza mi aveva detto che potevano cambiarle di anno in anno, e avendole scelte l'anno scorso (ex sposa settembre 2020) allora ho deciso di farle una volta per tutte 😉
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io direi di consegnarle a tutti e poi si vede! settembre è ancora lontano, speriamo che per allora la situazione migliori! in ogni caso, i tuoi invitati capiranno la situazione, quindi non preoccuparti Smiley shame

• Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! secondo me sono da dare 3 mesi prima massimo, quindi parti da 4 mesi prima Smiley heart

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei in anticipo, come mai le avete già stampate? Anche io mi sposerò a settembre e comincerò ad occuparmi della stampa per poi distribuirle a maggio

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un pò presto per consegnare le partecipazioni.... io aspetterei maggio/giugno non prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione