Stamattina noi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze alle Maldive, partenza 22 Settembre 2021. Chiamateci pazzi ma meglio pazzi che negativi come alcuni! Io ci voglio credere fino alla fine, ci voglio credere come facevano le spose prima del Covid perché ce lo meritiamo anche noi!!!
Visualizza messaggio citato
Ma che commento è ahahahahahahah ma qui mica stiamo criticando chi vuole rimandare! Ma se non vuoi fare le cose "risigate" allora metti tu la tua vita in stand by e dopo 3 anni festeggia come ti pare ! Io probabilmente se iniziassi ora ad organizzare lo farei direttamente per 2022 ma dato che è quasi pronto e non mi piace organizzare le cose da qui a 2/3 anni personalmente non rimando se ho la possibilità di farlo.....ognuno deve fare quello che si sente che lo fa stare più tranquillo. A te non va di fare le cose risigate io nn vorrei che mi venisse a mancare qualcuno di importante da qui all'anno prossimo o al 2030 . Mica siamo Dio che sappiamo cosa succederà e abbiamo tutto sotto controllo....per i viaggi oltreoceano si lo trovo anacronistico ma beato chi ci spera, al massimo con le assicurazioni del caso recupererà i soldi !
Anche io la tua stessa data a me il locale ha detto che da Maggio riprendono. Credo abbia qualche voce certa per cui noi di Giugno non dovremmo avere problemi. Tu invece hai sentito il locale?
Cmq da come leggo scusate ma avvolte mi fate proprio ridere. Parlate di Caraibi new york non sposto il matrimonio... Ma vivete su un altro pianeta? Io personalmente non butto 30mila euro per fare le cose risigate!
Ciao io mi sposo l'11 giugno! sono un ex sposa del 2020, e sia io che il mio compagno non abbiamo assolutamente più intenzione di rimandare! faremo quello che si potrà..
Mi spiace un sacco! 🥺🥺
Sposa Precisa
Giugno 2021
Perugia
Arina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si noi ci sposiamo il 12 giugno e non lo sposteremo o rimanderemo perché ci vogliamo sposare.... Dopo molte volte che lo abbiamo rimandato abbiamo deciso di proseguire pensando positivamente che andrà bene..... E poi se la festa non si potrà fare la rimanderemo a quando si potrà quindi penso che bisogna comunque essere positivi😊
Sposa Saggia
Giugno 2021
Brescia
Ery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo so, potessi tornare indietro sicuro ora nin prenoterei niente... purtroppo quando abbiamo prenotato ancora nessuno si immaginava sto sfacelo...
Inizialmente sposa 31 maggio 2020 spostato al 2 agosto 2020 poi al 17 ottobre 2020 e per ultimo 29 giugno 2021 e non intendiamo rimandare assolutamente!!!!!!
Noi stiamo optando per un cambio di meta viaggio di nozze... rimanendo in italia, contro ogni mio sogno. Credo Che i viaggi all’estero però, per quest’anno siano da archiviare, anche perché le modalità tra libretto vaccinale, quarantene obbligatorie, tamponi e chissà che altro... diventa tutto troppo complicato.
Sposa Saggia
Giugno 2021
Brescia
Ery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le ho già fatte ristampare la 2 volta...perché le prime non le avevamo ancora consegnate
Io settembre... la speranza è che essendo un po’ in la’ e comunque fine estate, non ce ne sia necessità... ma le speranze a 6 mesi dalla data iniziano a morire... 😭😭😩
Sposa Saggia
Giugno 2021
Brescia
Ery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si con agenzia ma 1 anno fa, ignari della pandemia in arrivo, in quanto ero sposa 2020... ora aspettiamo i nuovi dpcm..fino ad allora siamo in stand by😞
Anche noi vorremmo andare alle seychelles ma stiamo appunto aspettando...decideremo tra aprile e maggio, credo e spero. Una curiosità: avete prenotato con agenzia? e cosa vi hanno consigliato di fare o comunque che quadro vi hanno prospettato?
Io ho spostato dal 20giugno 2020 al 17 ottobre2020, da quest'ultimo al 17 aprile 2021 e dulcis in fundo al 13 giugno 2021! Quindi ci sposeremo e basta restrizioni o non. Devo dire che tutti i miei fornitori sono stati gentilissimi, l'unica cosa: ho dovuto pagare l'80% dell'abito entro la fine del 2020, ma ovviamente era comprensibile, anche loro hanno dovuto pagare lo scotto di tutta questa situazione surreale.
Ciao anch’io ho spostato da giugno 20 a settembre 21, mi hanno cercato 150€ per spostare data solo quello della musica. A me sembra una presa per i fondelli, tu hai avuto qualche problema a riguardo ?
Noi ex sposi luglio 2020, (ora fine agosto 2021) avevamo già prenotato il viaggio: New York, crociera Caraibi e Antigua.... ora abbiamo cambiato viaggio con Dubai, Maldive e Mauritius ... speriamo bene 🤞🏻