Noi siamo sposi originari 28 giugno 2021..la cerimonia sarà in chiesa e poi é previsto il ricevimento in sala..Al momento non voglio rimandare se non per cause di forza maggiore.Sto iniziando ad avere tutti contro,vogliono che rimandi a "tempi migliori" ( secondo loro il prossimo anno) ma come si fa ad avere le certezze del futuro.Basandomi sulle esperienze delle spose 2020 di cui la maggior parte si è pentita, voglio tener duro.Voglio credere in questo 2021,ho la speranza che con l'estate le cose migliorino..E pazienza se qualcuno sceglierà di non venire.
Raga, si stanno ricordando di noi...il presidente Boccardi, nella diretta di ieri, ha chiarito che per la ripartenza del settore wedding, hanno proposto di integrare il protocollo dell'anno scorso. Per questo la Assoeventi lo ha ricondiviso, in attesa del nuovo dpcm
Visualizza messaggio citato
Vedremo ad oggi magari si poteva fare poi chissà quali saranno le priorità il prossimo anno, grazie comunque sei molto gentile ☺️
Si per colpa del COVID, prima il marito in missione per 9 mesi, ora i miei fratelli bloccati in Australia. Per ora l’ho rimandato ma non so se lo farò onestamente mi è passata ogni fantasia
Anche noi, 29 giugno!!! Spero solo che si faccia tutto... Sento continui aggiornamenti e ora queste varianti inglesi non ci volevano. Sembra non finire mai.. Help 😵😵😵😵
Mi auguro solo che il protocollo che stanno portando a termine sia serio e duraturo..perché ciò che si è verificato lo scorso ottobre, non deve più accadere. Gli sposi si son visti annullare il matrimonio a distanza di 2 giorni!!! È improponibile.
Io mi sposo l'11 giugno...ma dovevo sposarmi il 27 giugno 2020 e poi il 21 agosto w2020..direi che non sposto più. Anche perché perderei le caparre etc
Si ma infatti non abbiamo ancora deciso.. alla fine ci lasciano ancora un mesetto di tempo, così vediamo che piega prendono le cose col nuovo DPCM .. il coprifuoco per i matrimoni sembra un po' senza senso 💪🏻🤞🏻
Anche io sposo di pomeriggio ma la mattina le date la mia chiesa le ha occupate quindi sarebbe un problema per me. Anche se penso che una volta che sbloccano i matrimoni non possono dare il coprifuoco, assolutamente
Ahhahhha stai tranquilla anche per me e oa quarta ahahahha... Ho cambiato tutte e 4 date dai segnaposti, libretti messa ecc
Io il 13 giugno è la 4° data che ho spostato e l'ultima. A sto giro ci sposiamo e basta! Restrizioni o non restrizioni non abbiamo più intenzione di rimandare!
Anche noi 12 Giugno, per ora non rimandiamo nulla 🥰 In realtà stavamo pensando di anticiparlo dal pomeriggio alla mattina, così se ci sarà un coprifuoco o una chiusura ristoranti alle 22 ci stiamo dentro comunque.. dobbiamo decidere in questi giorni e sono molto indecisa in realtà 😅