- Matrimonio
- Community
Veronica

Bucine, Arezzo · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 399 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
11
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
81
Eccoci arrivati a uno dei dettagli più importanti del look di una sposa: L'acconciatura 👩🏿🦱 Tra le tre proposte di pettinatura, quale preferiresti? E' il tuo turno! *** Continua con 👉Quale accessorio...
Perché hai scelto ""?

Eccoci alla seconda tappa della creazione del look della nostra sposa. Vediamo le scarpe. 👠 Che colore di scarpe preferisci? Vota! 😊 *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più? *** Continua...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci?...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
8Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1316 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...

1352 giorni faUltimo match da disputare e farlo sono l'Austria contro la Macedonia! ⚽ Quale abito da sposa vince questa UEFA Euro - Wedding Edition? Votate qui sotto! 👇 Abito 1 Austria: HUNTER (GALIA LAHAV) Collezione 2022 Abito 2 Macedonia: BRIELLE (SOTTERO AND...

1352 giorni faPenultimo match del nostro europeo degli abiti da sposa! Una sfida che non vi lascerà indifferenti... Galles vs Svizzera: chi vincerà? Quale abito merita la vittoria? 🥰 Votate! *** Continua con 👉 12ª partita: Austria vs Macedonia Abito foto 1: Zuhair...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione