Padova, Padova · Da Aprile 2019
- Sposo Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 149ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 149ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Padova, Padova · Da Aprile 2019
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Ciao a tutte sposine e sposini! Come state? Noi ci sposiamo tra pochissimo!!❤️❤️❤️ Tra le ultime cose da sistemare abbiamo il viaggio.. avevamo prenotato un giro nelle Cicladi a fine agosto inizio...
Spero possa aiutare qualcuno.
Oggi il fotografo ci ha comunicato che il green pass è scaricabile solo con lo spid... ma se tutti i nostri invitati non ce l hanno questo spid ma come facciamo?? Cioè sono 100 persone... io sono...
Ho partecipato a un sondaggio
1394 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
1403 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
1406 giorni faCiao future sposine, mi sposerò fra circa un anno e sto creando da sola i bigliettini per le bomboniere, so che la foto non è granché mi potete dire se la bozza che ho fatto vi piace? Grazie ☺️
Gruppi generali
Ispirazione