Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposo Abituale Ottobre 2021 Caserta

Curiosa

Giovanna, il 27 Marzo 2020 alle 14:52 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Ragazze solo per curiosità per le spose 2020 le location come si stanno comportando vista la situazione coronavirus?
Nel senso chi doveva sposarsi a marzo o ad aprile vi hanno slittato sicuramente, E poi le spose dei mesi dopo (maggio, giugno...) come hanno fatto hanno slittato pure a voi?

5 Risposte

Ultime attività da Giuliax, il 31 Marzo 2020 alle 21:34
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Tinetta! posso chiederti come si è comportata la location e gli altri fornitori, dopo che hai deciso di rinviare al prossimo anno? ti hanno fatto perdere le caparre?

• Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io luglio 2020 ho rimandato di mia spontanea volontà All anno prossimo. I fattori sono stati diversi in primis la situazione economica sia nostra che degli invitati. Inoltre abbiamo parenti in Francia ed al nord Italia e sicuramente per luglio ci saranno restrizioni che prevedono impossibilità di muoversi da una regione all'altra. Per essere sicuri abbiamo preferito spostare il tutto entro aprile dell'anno prossimo. guardate i vantaggi per noi sposine: più tempo per dimagrire e qualcosina di soldi in più da spendere😍😍😍😍😍 Io credo che alcuni matrimoni di giugno e di dubbio si potranno celebrare ma è da vedere che restrizioni ci saranno.
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, leggendo i vari topic mi è sembrato di capire che la maggior parte dei fornitori si è mostrata del tutto disponibile, pochi purtroppo hanno creato problemi, ma davvero pochissimi.. Io dovrei sposarmi il 9 luglio e ancora non abbiamo rimandato nulla. Aspetteremo fine Aprile per prendere una decisione e comportarci di conseguenza.. Forza! 🍀
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna io dovevo sposarmi il 29 maggio e ho spostato al 31 luglio Però la location mi aveva detto di aspettare fino al nuovo decreto cioè il 14 aprile però ho visto che stavano spostando tutte ho preferito spostare anche io perché andare sul sicuro!
    Se non spostavo andava a finire che dovevo poi accontentarmi di una data dell'anno prossimo
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna, Smiley smile

al momento i fornitori stanno cercando di dare priorità alle spose di marzo, aprile, cercando di risolvere i loro dubbi e aiutandole a trovare una nuova data, poi allo stesso tempo, cercheranno di risolvere i dubbi delle spose di maggio, giugno, etc. In un momento così delicato è normale averne e confrontarsi è sicuramente il modo migliore per superarle.

Ti lascio un topic in cui potrai trovare maggiori informazioni:

Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

Tu a che punto sei con i tuoi preparativi?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione