COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessia
Sposa Novella Agosto 2021 Roma

Musica e intrattenimento matrimonio Roma 2021

Alessia, il 11 Aprile 2021 alle 08:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 7
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno a tutte, sono una sposina(che sposta per la 3 volta il matrimonio 馃槶) del 31 agosto 2021..

Sono in black out con la musica. Sposo di sera..
Vorrei sia voce maschile che femminile e oltre a fare musica soft durante la cena vorrei che dopo ci facessero scatenare.. chi ho sentito fin ora ci hanno detto che ci mettono un po' di karaoke e di balli.. per貌 non vorrei essere io l'animatrice.. vorrei che ci coinvolgesse il musicista. Non so se mi sono spiegata bene 馃槄 qualcuno da consigliarmi? Inoltre vorrei voce femminile che canti in chiesa 鉂わ笍Grazie a tutte

7 Risposte

Ultime attivit脿 da Giovanna, il 11 Aprile 2021 alle 20:06
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna
    • Segnala
    Ciao, non so se hai gi脿 provato a contattare dan Music, suoner脿 al nostro matrimonio e gi脿 nella prova ascolto live lo avevamo scelto. 脠 stato fortissimo!!! Prova!! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2022 Roma
    Giulia Online
    • Segnala
    Noi abbiamo preso il quintetto anomalo qui mp eventi, la voce del gruppo 猫 maschile, per la chiesa abbiamo un duo d'archi, ma sicuramente hanno voci femminili, prova a vedere se sono abbastanza scatenati per te Smiley xd
    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Diana
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Idem noi, e voce della donna meravigliosa! Comunque cara Alessia, puoi trovare anche i migliori musicisti d鈥橧talia, ma la festa la fanno gli sposi e gli invitati 馃拑馃徏
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Ottobre 2021 Roma
    Deborah
    • Segnala
    Io avevo sentito lights and sounds qui sul forum. Avevano una vasta scelta.

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Carolina
    • Segnala
    Ciao! Noi ci siamo rivolti ad Alberto Tozzi musica per eventi. Ci siamo trovati benissimo, molto professionali e bravi. Lo trovi fra i fornitori e puoi consultare il loro sito molto ben fatto!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Laura
    • Segnala
    Ciao! Io ho avuto un duo e dj per la musica, sono stati bravi. Si occupano spesso anche di cantare in chiesa, se hai bisogno di maggiori info contattami. Lei ha una voce molto bella e sono persone serie.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Sara
    • Segnala
    Ciao Alessia. Per la musica in chiesa non so aiutarti dato che sceglieremo quelli proposti da Sant'Alessio. Per il ricevimento noi abbiamo scelti Ronnie and the midnight Ramblers. Li trovi anche qui su matrimonio.com. non so se ti piace il genere ma noi li abbiamo scelti dopo averli visti dal vivo al Vinile (inizio 2020馃槄) e ci hanno convinti alla grande. A loro, aggiungiamo anche la voce femminile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti