Roma, Roma · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1572 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho creato un post
1756 giorni faBuonasera a tutti... Finalmente, dopo aver spostato 4 volte, questa volta ci siamo ❣️ E siamo un po' indietro 😅😣 Ci manca organizzare la musica in chiesa... Potreste consigliarmi qualche coro, gruppo o duo a Roma? Mi piacerebbe una voce femminile che...
1756 giorni faHo pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
1777 giorni faSiamo agli sgoccioli della fine della scuola e anche noi abbiamo deciso di mostrarvi le pagelle della Community di Matrimonio.com. 🗳️ Seconda categoria da votare: la passatoia. 😊 Per voi è promossa o bocciata? *** Continua con 👉 Promosso o bocciato:...
1778 giorni faHo fatto una prima prova trucco con la mia truccatrice ufficiale ma sto anche aiutando una mia cara amica ( ovvero la mia damigella d'onore) a dare pratica poiché vuole diventare una MUA. La prima ha realizzato per me un trucco sulla base delle idee...
Ho creato un post
1834 giorni faBuongiorno a tutte, sono una sposina(che sposta per la 3 volta il matrimonio 😭) del 31 agosto 2021.. Sono in black out con la musica. Sposo di sera.. Vorrei sia voce maschile che femminile e oltre a fare musica soft durante la cena vorrei che dopo ci...
Ho partecipato al post di Alessia
1955 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1956 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1956 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1956 giorni faBuonasera a tutti.. come da titolo esprimo la mia malinconia per aver spostato il matrimonio da settembre 2020 a giugno 2021... È stato un anno difficile sotto tanti punti di vista .. e lo è ancora. Ora si ricomincia un pochino con i preparativi per...
2248 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM