Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Settembre 2021 Brindisi

Libretti messa

Maria, il 25 Giugno 2021 alle 15:19 Pubblicato in Fai da te 0 5
Qualcuno farà da sé i libretti messa? Come li fate? Usate qualche applicazione? E le letture? Ve le.propone il parroco? Ho bisogno di idee e consigli!

5 Risposte

Ultime attività da Mariagrazia, il 25 Giugno 2021 alle 18:54
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi li abbiamo fatti da soli! Abbiamo prima concordato le letture con il parroco, poi deciso le varie formule da utilizzare (trovi i modelli su internet, ne stampi uno lo porti e decidete) e poi scritto tutto su word! Abbiamo fatto stampare tutto da una copisteria di fiducia, e impreziosito con un fiocchetto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho usato un modello base trovato online e l'ho modificato mettendo i canti che faremo e ovviamente le letture....ho seguito anche io il libricino che ci hanno lasciato dopo il corso prematrimoniale! Ho comunicato al parroco le letture e chiesto alcune cose ma non ci sarà riportata tutta la messa, tanto molte parti non se seguono e anche sui foglietti della domenica non ci sono....
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi lo stiamo facendo sa soli con il supporto del parroco.
    Abbiamo iniziato con una bozza trovata online ma fai attenzione perché è cambiato il messale e ci sono tante novità, ovvero: padre nostro, gloria, preghiera eucaristica e tante piccole cosine da aggiustare.
    Ti dico solo che sono 5 settimane che modifichiamo le bozze e per finalizzare siamo scesi per il weekend, in modo da incontrare il parroco e chiedergli la cortesia di correggere direttamente 😪😅
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le letture le abbiamo scelte noi. Al corso prematrimoniale ci hanno regalato un librino con tutte le letture raccolte da poter scegliere. Poi con il parroco abbiamo riguardato tutto e se le è segnate anche lui. Noi non faremo il libretto. Il parroco ci ha detto che sono soldi sprecati perché li useranno solamente come ventaglio 😅
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò da sola usando publisher, sono abituata a fare libretti con gli scout Smiley smile per le letture vedrò con il parroco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione