Tortona, Alessandria · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Tortona, Alessandria · Da Gennaio 2021
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Trucco sposa
Ormai manca veramente pochissimo. Mi fa veramente piacere scoprire in quante saremo quel giorno. È bellissimo immaginare che oltre a me, in quei momenti, ci saranno altre persone felici ed...
Mancano 8 , dico 8, giorni al nostro matrimonio e sembra praticamente che stiano prendendo tutti ora il covid intorno a noi 😱 per adesso ce la siamo scampata🤞 speriamo beneeee😭
Ho partecipato a un sondaggio
911 giorni faRagazze ditemi che non sono la sola(ovviamente mi rivolgo alle già sposate) che ha il “mal di matrimonio”, avete presente quando si torna da un viaggio e si sente quella malinconia perché la vacanza è già finita e vorresti solo tornare lì dov’eri?...
1003 giorni faRagazze 😊 dopo sposate indosserete la fede sopra o sotto l anello?
1014 giorni faA quante è capitato che pochi giorni prima del matrimonio ne succedessero di ogni?
Gruppi generali
Ispirazione