Tortona, Alessandria · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Ormai manca veramente pochissimo. Mi fa veramente piacere scoprire in quante saremo quel giorno. È bellissimo immaginare che oltre a me, in quei momenti, ci saranno altre persone felici ed...
Mancano 8 , dico 8, giorni al nostro matrimonio e sembra praticamente che stiano prendendo tutti ora il covid intorno a noi 😱 per adesso ce la siamo scampata🤞 speriamo beneeee😭
Risveglio speciale ... Oggi dopo qualche giorno di alti e bassi e piccoli screzi, il mio ragazzo mi sveglia con un bacio e augurandomi una buona ultima Pasqua da FM🥰..mi ha fatto sorridere 😊detto...
Buongiorno sposine sono le ore 5.20 che dire mancano esattamente 5 ore al mio Si, è stato 1 anno difficile e intenso pieno di alti e bassi ma ci sono arrivata. Domani vi dirò come andata e vi posterò...
Ciao ragazze, dove avete comprato le scarpe da sposa? Io sto impazzendo non trovo nulla che mi piaccia e ma a davvero poco ormai!!
Ciao a tutte, per chi è di Torino/Cuneo mi consigliate qualcuno di valido e con costi accessibile per make up e acconciatura? Mi hanno proposto una persona che mi chiede 700 euro con 2 prove per...
Ciao ragazze, per chi di voi si sposerà al pomeriggio, a che ora verrà celebrata la cerimonia? Io avrei voluto verso le 16.00/16.30 ma il prete della chiesa in cui mi sposerò (che tra l’altro dopo...
Ciao a tutte future sposine, vorrei condividere con voi la mia situazione per capire se il problema sono io o se c’è qualcuna che mi può capire. Mi sento spesso dire di godermi il periodo dei...
Ciaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito da un elemento fondamentale del matrimonio: la sposa! Tradizionale, moderna o alternativa? Completate la frase dicendoci che tipo di sposa siete! Vi leggo nei commenti! *** Continua...
Fotografi garanzie ANFM