Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Ăš stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Agosto 2022 Brescia

Stress e organizzazione

Jessica, il 17 Aprile 2022 alle 08:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Risveglio speciale ... Oggi dopo qualche giorno di alti e bassi e piccoli screzi, il mio ragazzo mi sveglia con un bacio e augurandomi una buona ultima Pasqua da FMđŸ„°..mi ha fatto sorridere 😊detto questo ho bisogno di sostegno 😁

Ditemi che non sono l'unica sposa che vive delle giornate di up e down ( ci sposeremo ad Agosto, per me sarĂ  un matrimonio in trasferta a 700km🙈). Ci sono sempre tante cosine da sistemare ma quando mi confronto con le mie amiche giĂ  sposate mi dicono che dovrei solo essere entusiasta di fare e organizzare...invece mi ritrovo stressata, senza appetito e senza energia..eee estremamente bruttađŸ€Ł

21 Risposte

Ultime attivitĂ  da Ilaria, il 20 Aprile 2022 alle 23:27
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie cara! e quando hai bisogno di sostegno, batti un colpo! Smiley winking Buoni preparativi anche a voi! :*

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ero sempre up,organizzavo il nostro matrimonio ed ero felice ed emozionata

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, una fase delicata😉 perĂČ un passo alla volta e supereremo anche questa fase Ăš...ci saremo quasi. Buona continuazione preparativi e auguriđŸ€—grazie del sostegno !!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in Toscana! đŸ„° Anche noi come fornitori siamo messi bene ma finita la ricerca dei fornitori inizia quella di definizione dei dettagli..đŸ€Ș
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ilaria , dove ti sposerai? Anche io nella regione di lui , in Campania..
    Certo ce la faremo😉un passo alla volta! In realtà come fornitori siamo anche messi bene...ma un po' di piccole cose da decidere mancano😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Jessica...anche io sto organizzando tutto a distanza e in una regione che non Ăš la mia..quindi la fatica Ăš triplicata..a volte mi sembra di essere super indietro e di non farcela..ma poi mi dico che tante altri sposi ce l hanno fatta..ce la faremo anche noi! non scoraggiarti!!! Smiley winking piuttosto chiedi aiuto qui nella comunity se hai bisogno! anche solo x sfogarti! noi ci siamo Smiley winking

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a Cava de’Tirreni la mia cittĂ  e festeggeremo a Gragnano đŸ€ŠđŸŒâ€â™€ïž
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, confrontandomi con le mie amiche che sono lĂŹ sul posto sono anche "avvantaggiata" perchĂ© ho prenotato tutto prima visto che avevamo pochi giorni a disposizione. Invece loro potendoci andare in qualsiasi momento l'hanno presa con piĂč calma. Ha vantaggi e svantaggi😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Isabelle , anche tu a distanza come me... Mi consola sapere che non sono l'unica un po' stressata ( nonostante la gioia e felicitĂ  del tutto) dall'organizzazione. Giusto ce la faremo, allagl grande direi!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi in Campania , dove tu?
    Brava , stimo il tuo ottimismo e anche io mi sono ripromesso di esser piĂč positiva 😊andrĂĄ tutto bene ...đŸ„°
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto 😅vedrĂČ perĂČ di non esagerare đŸ€Łdevo per arrivare al matrimonio 🙈😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla grazie del confronto ...hai proprio ragione ognuno vive esperienze comunque diverse e con la propria personalitĂ !!!
    Voi quando vi sposate?
    Un abbraccio anche a te
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ragazzi passerĂ  tuttođŸ’ȘđŸ»đŸ’ȘđŸ»đŸ’ȘđŸ» spero stiate bene , auguri
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💚 che meraviglia
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi un po' stressati, abitiamo in Toscana e ci sposiamo in Basilicata. Sto concentrando piĂč cose possibili quando scendo per organizzare tutto ma ovviamente corro tutti i giorni come una trottola e sono abbastanza stressata. PerĂČ penso che alla fine ne sarĂ  valsa la pena😊. Ce la faremo anche noiđŸ’Ș
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla
 noi ci sposeremo in Campania ma abitiamo a Roma
 stiamo facendo tutto nel fine settimana o online con l’aiuto di mia sorella e mia suocera!!! La
    Promessa sarĂ  a Roma e dovremmo organizzare la giornata sua su che giĂč
 ma non demordiamo siamo fiduciosi affinchĂ© vada tutto per il meglio😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza contare che si sarà sotto i riflettori come mai prima d’ora e quindi molti possono essere preoccupati per questo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che chi c’ù giĂ  passato dica sempre che bisogna godersi i preparativi senza stress e preoccupazioni, perchĂ© anche loro l’hanno vissuta in maniera un po’ agitata e col senno di poi farebbero diversamente! 😅 credo che sia normare avere preoccupazioni, Ăš un evento unico, si passano mesi se non anni ad organizzarlo, si hanno aspettative e desideri
 e si spendono tantissimi soldi per un solo giorno! đŸ€Ł Quindi ok un po’ di agitazione, ci sta!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Alessandria
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, se ti puĂČ consolare sono nella tua stessa situazione e mi sento pure in colpa perchĂ© anche a me tutti dicono che il periodo dei preparativi Ăš bellissimo e che dovrei godermelo.
    Penso perĂČ che non tutte siamo uguali e che non c’ù nulla di sbagliato se alcune di noi vivono questi momenti in modo diverso, va bene cosĂŹ. Quello che posso consigliarti Ăš di concentrarti su questi piccoli grandi gesti e pensare solamente che quel giorno ti sposerai con il tuo amore, tutto il resto viene dopo. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Margherita❀
    Sposa Saggia Maggio 2022 Caserta
    Margherita❀ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l’unica tranquilla
    Pensa io a -24 giorni dal matrimonio sono risultata positiva al covid e anche il mio lui!! Pensa piĂč sfiga di questa
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2022 Parma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stress e organizzazione 1
    Questa Ăš la confezione del regalo di compleanno che gli ho fatto trovare appesa alla porta.. sono 10 anni che conviviamo e ogni mattina non usciamo di casa se non ci diamo un bacio
    Anche quando lui si alza di notte x andare al lavoro sento che mi da un bacio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione