Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Agosto 2022 Brescia

Stress e organizzazione

Jessica, il 17 Aprile 2022 alle 08:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Risveglio speciale ... Oggi dopo qualche giorno di alti e bassi e piccoli screzi, il mio ragazzo mi sveglia con un bacio e augurandomi una buona ultima Pasqua da FM🥰..mi ha fatto sorridere 😊detto questo ho bisogno di sostegno 😁

Ditemi che non sono l'unica sposa che vive delle giornate di up e down ( ci sposeremo ad Agosto, per me sarà un matrimonio in trasferta a 700km🙈). Ci sono sempre tante cosine da sistemare ma quando mi confronto con le mie amiche già sposate mi dicono che dovrei solo essere entusiasta di fare e organizzare...invece mi ritrovo stressata, senza appetito e senza energia..eee estremamente brutta🤣

21 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 20 Aprile 2022 alle 23:27
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie cara! e quando hai bisogno di sostegno, batti un colpo! Smiley winking Buoni preparativi anche a voi! :*

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ero sempre up,organizzavo il nostro matrimonio ed ero felice ed emozionata

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, una fase delicata😉 però un passo alla volta e supereremo anche questa fase è...ci saremo quasi. Buona continuazione preparativi e auguri🤗grazie del sostegno !!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in Toscana! 🥰 Anche noi come fornitori siamo messi bene ma finita la ricerca dei fornitori inizia quella di definizione dei dettagli..🤪
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ilaria , dove ti sposerai? Anche io nella regione di lui , in Campania..
    Certo ce la faremo😉un passo alla volta! In realtà come fornitori siamo anche messi bene...ma un po' di piccole cose da decidere mancano😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Jessica...anche io sto organizzando tutto a distanza e in una regione che non è la mia..quindi la fatica è triplicata..a volte mi sembra di essere super indietro e di non farcela..ma poi mi dico che tante altri sposi ce l hanno fatta..ce la faremo anche noi! non scoraggiarti!!! Smiley winking piuttosto chiedi aiuto qui nella comunity se hai bisogno! anche solo x sfogarti! noi ci siamo Smiley winking

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a Cava de’Tirreni la mia città e festeggeremo a Gragnano 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, confrontandomi con le mie amiche che sono lì sul posto sono anche "avvantaggiata" perché ho prenotato tutto prima visto che avevamo pochi giorni a disposizione. Invece loro potendoci andare in qualsiasi momento l'hanno presa con più calma. Ha vantaggi e svantaggi😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Isabelle , anche tu a distanza come me... Mi consola sapere che non sono l'unica un po' stressata ( nonostante la gioia e felicità del tutto) dall'organizzazione. Giusto ce la faremo, allagl grande direi!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi in Campania , dove tu?
    Brava , stimo il tuo ottimismo e anche io mi sono ripromesso di esser più positiva 😊andrá tutto bene ...🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto 😅vedrò però di non esagerare 🤣devo per arrivare al matrimonio 🙈😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla grazie del confronto ...hai proprio ragione ognuno vive esperienze comunque diverse e con la propria personalità!!!
    Voi quando vi sposate?
    Un abbraccio anche a te
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ragazzi passerà tutto💪🏻💪🏻💪🏻 spero stiate bene , auguri
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💚 che meraviglia
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi un po' stressati, abitiamo in Toscana e ci sposiamo in Basilicata. Sto concentrando più cose possibili quando scendo per organizzare tutto ma ovviamente corro tutti i giorni come una trottola e sono abbastanza stressata. Però penso che alla fine ne sarà valsa la pena😊. Ce la faremo anche noi💪
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla… noi ci sposeremo in Campania ma abitiamo a Roma… stiamo facendo tutto nel fine settimana o online con l’aiuto di mia sorella e mia suocera!!! La
    Promessa sarà a Roma e dovremmo organizzare la giornata sua su che giù… ma non demordiamo siamo fiduciosi affinché vada tutto per il meglio😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza contare che si sarà sotto i riflettori come mai prima d’ora e quindi molti possono essere preoccupati per questo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che chi c’è già passato dica sempre che bisogna godersi i preparativi senza stress e preoccupazioni, perché anche loro l’hanno vissuta in maniera un po’ agitata e col senno di poi farebbero diversamente! 😅 credo che sia normare avere preoccupazioni, è un evento unico, si passano mesi se non anni ad organizzarlo, si hanno aspettative e desideri… e si spendono tantissimi soldi per un solo giorno! 🤣 Quindi ok un po’ di agitazione, ci sta!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Alessandria
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, se ti può consolare sono nella tua stessa situazione e mi sento pure in colpa perché anche a me tutti dicono che il periodo dei preparativi è bellissimo e che dovrei godermelo.
    Penso però che non tutte siamo uguali e che non c’è nulla di sbagliato se alcune di noi vivono questi momenti in modo diverso, va bene così. Quello che posso consigliarti è di concentrarti su questi piccoli grandi gesti e pensare solamente che quel giorno ti sposerai con il tuo amore, tutto il resto viene dopo. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Sposa Saggia Maggio 2022 Caserta
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l’unica tranquilla
    Pensa io a -24 giorni dal matrimonio sono risultata positiva al covid e anche il mio lui!! Pensa più sfiga di questa
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2022 Parma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stress e organizzazione 1
    Questa è la confezione del regalo di compleanno che gli ho fatto trovare appesa alla porta.. sono 10 anni che conviviamo e ogni mattina non usciamo di casa se non ci diamo un bacio
    Anche quando lui si alza di notte x andare al lavoro sento che mi da un bacio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione