Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Giugno 2022 Taranto

Sventure a -7 giorni

Vanny, il 10 Giugno 2022 alle 19:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27
Salvato
A quante è capitato che pochi giorni prima del matrimonio ne succedessero di ogni?

Eccomi

59%

68 voti

tutto liscio

41%

47 voti

27 Risposte

Ultime attività da Laura, il 16 Giugno 2022 alle 23:27
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo a 9 giorni dal matrimonio e non considerando disavventure e problemi familiari anche abbastanza rilevanti e che mi preoccupano molto, mi ritrovo ancora senza i fiori per la Chiesa perché il posto dove dovevo acquistarli per poi farli sistemare da un gruppo parrocchiale ha deciso da un giorno all'altro di non prendere più prenotazioni per matrimoni... Quindi sabato, ad una settimana esatta, devo andare da un'altra parte sperando che lì possano accontentarmi... E mi sogno sventure varie con i fornitori pure la notte...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non tengo più il conto sono stanca
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, si supera tutto!!!!! ☺️☺️☺️☺️😘🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ero a meno -7 ho chiamato mia zia chiedendo se non fossimo già a venerdi 17 😅 mio figlio ha rotto il telefono del papà, ha strappato un pezzo della confezione di una bomboniera, mia figlia ha rotto il tablet, il mio fm stava dando una rinfrescata ai muri e aveva pitturato con la pittura più scura di quello che erano pensando fosse quella giusta 😂 fortuna siamo riusciti a diluirla ed è venuta perfetta.. in più stava per esserci un altro problema con le macchine da affittare che per fortuna si è risolto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia davvero...avevo bypassato che nel 2021 ci sono stati tutti i tamponi, greenpass, quarantene...da questo punto di vista sono proprio stata contenta di non aver dovuto fare nulla di tutto ciò, nel 2020 ancora non si erano inventati tutta sta roba...onore a voi!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente volere è potere, ma noi avevamo metà ospiti dall’estero che sarebbero rimasti per almeno tre giorni, e tra rischio di contrarre il covid, corsa ai vaccini, voli che venivano cancellati, tamponi all’andata e al ritorno (la mattina dopo il matrimonio alle 10.00 eravamo tutti in fila per far fare il test a chi sarebbe ripartito il giorno dopo), cena di benvenuto e attività culturali varie pensate per intrattenerli, che fino a pochi giorni prima non sapevamo se e come avremmo potuto fare, lo stress da matrimonio si è letteralmente triplicato…
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto perché ci volevamo sposare, e tutto il resto è passato in secondo piano! Alla fine è stato un buon modo per andare all'essenziale...per me tutti i matrimoni post 2020 sono stati normali, praticamente! Smiley smile
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio…. 😱
    l’anno scorso e il 2020 sono stati un incubo per chi organizzava il proprio matrimonio. Ho vissuto mesi e mesi di ansia costante, appesa ai decreti che di volta in volta stabilivano cosa si potesse o non si potesse fare e a pensare a piani B, C, D…
    ci siamo ridotti a finalizzare innumerevoli cose a due settimane dal matrimonio, a ripensarci non so nemmeno io come ho fatto…
    • Rispondi
  • V
    Vanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 😨 con i bambini il rischio di imprevisti è più alto
    • Rispondi
  • V
    Vanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non comprenderanno mai abbastanza quanto sia difficile fare e poi rifare i tavoli 😨
    • Rispondi
  • V
    Vanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😨😨😨😭😭😭🙏🙏
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mamma questo era il mio incubo! Prendere il covid prima delle nozze ! Che fortuna però esservi negativizzati in tempo !
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Viola … un bacio alla tua piccola 🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco ..: nelle 2 settimane prima del matrimonio mi hanno tamponata e la mia celebrante e’ risultata positiva al covid ( per fortuna si è negativizzata in tempo 😂🤩)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono adesso a -7 e prego che non succeda niente 😱
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2022 Taranto
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -2 giorni e ancora qualcuno chiama per dire che non verrà… domani alle 12.30 dobbiamo stare in sala per consegnare i tavoli i nomi e il tableau.. ore 23.20 e siamo a zero con alcuni tavoli da rifare per colpa degli ultimi bidoni di oggi
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! Domani mi sposo e da martedì sera mia figli di due anni con febbre quasi a 40 e bollicine rosse su tutto il corpo, oggi primo giorno con febbre a 37 e mezzo. La cosa positiva è che sono stata talmente in pena per lei che non ho avuto ne ansia ne nervosismo per il matrimonio.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà da quando è stata fissita la data è successo di tutto negli ultimi 2 anni 😂😂😂😅😅😅a volte è veramente sfinente 😪
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a 7 giorni dal matrimonio…positivi entrambi al Covid. Negativizzati a -2 dal matrimonio 😂
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣 niente in confronto a noi!!! Durante la notte prima del matrimonio il presidente del consiglio dei ministri emana con effetto immediato il lockdown per tutte le cerimonie (incluso quelle civili)!!!! Praticamente 12 ore prima del “sì”…. Per fortuna la burocrazia ci ha salvati e noi ci siamo sposati 🤵‍♂️ 👰‍♀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è capitato che il giorno prima del matrimonio una famiglia di 4 persone ci avvisasse di aver contratto il Covid pertanto che non sarebbe potuta esserci.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo seccatura...abbiamo completamente modificato tutto ! Ma eravamo comu felici
    • Rispondi
  • V
    Vanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo.... che seccatura!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci: obbligo mascherine all'aperto una settimana prima del matrimonio, decreto Conte che a tre giorni dal matrimonio mette il limite di invitati al ricevimento 30, matrimonio riorganizzato in due giorni con sdoppiamento dei pasti e incastri di orari rifatti ad hoc.
    • Rispondi
  • V
    Vanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto per dirne una? Siamo rimasti senza macchina con un danno di 1300€. E 1300 sono le cose da fare ! Delirio
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuuh non ne parliamo a me ne mancano 2 e ancora accuso qualche colpo, ma non mollare!💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raccontaci cosa è successo 😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione