Saluzzo, Cuneo · Da Gennaio 2021
Ciao a tutti! Sono Monica, studentessa, futura maestra, ma soprattutto futura sposaaa!!!😍
- Sposa Precisa
- 711 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1461 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1461 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1461 giorni faCiao a tutte. Mancano meno di 6 mesi al mio matrimonio. Cerco di controllare il mio peso, ma non vorrei che diventi un ossessione. Voi cosa avete deciso di fare?
1461 giorni faBuonasera sposine, quale preferite tra queste opzioni? Ci sposeremo ad agosto e vorrei iniziare a scegliere come fare le unghie.
1461 giorni faPremetto che di solito non faccio nulla alle unghie, ma quel giorno vorrei averle carine e curate. Quale mi consigliate?
1461 giorni faIo adoro la parte frontale della prima, ma dietro non ho proprio idea🤔
1461 giorni faFinalmente dopo 4 prove ho scelto l’acconciatura, avrò un abito con lo scollo a cuore molto romantico con il corpetto pieno di pizzo e brillantini. Che dite vi piace ?
1461 giorni faIl tema del mio matrimonio sarà Disney Up, quindi tanti colori e allegria. Per le unghie avevo pensato a qualcosa di "fuori dalla norma". Quale preferite?
1528 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato al post di Camilla
1540 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
1540 giorni fa