Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposo Aprile 2022 Varese

2020-2021 Sole 2022 pioggia...

Chiara, il 15 Aprile 2022 alle 11:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 48

Dopo che ha fatto bello per due anni di fila il 23/24 aprile con giornate stupende di sole, in cui ovviamente non abbiamo potuto sposarci, adesso da pioggia per sabato prossimo..... Ma che sfiga però..... Speriamo che i meteo si sbaglino come sempre Smiley ups

48 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 16 Aprile 2022 alle 10:21
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Come vedi non serve a molto.... l'unica cosa che conta è essere fortunati quel giorno Smiley xd Però se si è fortunati il periodo è meraviglioso. Tutto verde e fiorito, un sognoSmiley love

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd Smiley xd Faremo la danza del sole assieme, cmq sei di un'altra zona. Magari da te danno sole

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd Magari dalle due parti il meteo è diverso.... Sei pronta? Già fatto tutto?

• Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Bari
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii fiduciosa🤞🤞🍀
    Anche noi ci sposeremo ad Aprile (del prossimo anno) e stiamo facendo caso al meteo degli anni precedenti 🙈🙈🍀🍀 quindi ti capisco ...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero vivamente perché mi sposo il 24 aprile 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Ravenna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che notizia anche io mi sposo il 23
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente ❤️ Incrociamo le dita 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte per l'incoraggiamento ragazze! Io intanto per scaramanzia ho recuperato un ombrello cha vada bene con l'abito che non si sa mai Smiley xd Così magari porta pure fortuna

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Va beh dai allora nella sfortuna vi è andata bene. Mi hai fatto morire con le doppie previsioni sbagliate Smiley xd

• Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedrai che cambierá. C' é ancora tempo!🤞🤞🌞
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2022 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tranquilla sarà lo stesso una giornata fantastica per voi! In ogni caso incrocio le dita per te ❤️
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo aspettato un ora prima che io uscissi… gli invitati volevano aspettare di più perché non volevano che mi bagnassi e pensavano che io potessi avere un esaurimento di nervi … loro erano protetti dai folti alberi … alla fine spiovigginava e io non me la sono sentita di farli aspettare ancora, e sono uscita… gli unici bagnati ma poco eravamo noi sposi. 🤣 finita la cerimonia ha smesso ovviamente è per fortuna. Il buffet l’abbiamo fatto all’aperto mentre la cena sempre all’aperto ma sotto lo splendido gazebo… comunque poi non ha più piovuto .
    Comunque era destino… mi dovevo sposare il 29 maggio (alla fine ho fatto solo il rito civile) e rinviato il ricevimento col rito simbolico al 4 luglio perché era vietato, le previsioni per il 29 maggio mettevano diluvio… invece c’è stato un sole che manco ad agosto in Sicilia… il 4 luglio le previsioni mettevano bel tempo … e invece pioggia e pioggerella e cielo coperto … quindi tranquilla non ci azzeccano mai. ti auguro davvero che sia una giornata super… e a prescindere dal tempo lo sarà 💝 tienimi aggiornata
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Decisamente altrimenti non mi fermo più Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio arrivato il momento di sposarsi 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Crepi! Senza voler male al lupo Smiley winking

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Decisamente Smiley laugh Mi sa che fino a che non mi sposo il mio cervello non può staccare e smettere di pensare e avere idee nuove. All'ultimo ho deciso con la lavanda avanzata dai sacchettini per il lancio, di fare delle bottigliette di vetro con dentro la lavanda come segnaposto. Mi sono arrivate questa mattina in ufficio e in pausa pranzo ho già iniziato a riempirle. Il mio fidanzato quando ha visto le bottigliette vuote mi ha chiesto cos'altro mi sono inventata questa volta Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi avete fatto la cerimonia sotto l'acqua? Mah guarda per il piano B in realtà sono tranquilla perchè c'è senza nessun problema. Mi spiacerebbe un sacco perchè ho scelto apposta la stagione per i colori dell'esterno, i fiori e ci sarebbe più spazio per godersi la giornata e le cose che ho preparato e quindi non sfruttarlo mi darebbe dispiacere. Però si prende quello che viene, sicuramente l'importante è sposarsi dopo aver rinviato due volte. Speriamo in un pò di fortuna cmq che non guasta🤞🤞🤞

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, non arriva a sabato perché ancora non possono fare previsioni serie. Io uso sempre solo quel sito, per essere più sicura. Ti farai una Pasqua molto attiva, allora ☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo allora!!

• Rispondi
  • Vali
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda… ha iniziato a spiovigginare esattamente alle 16.30… io non mi ero accorta di niente, poi le mie testimoni mi hanno intrattenuto con una scusa dicendomi che dovevo tardare a scendere, visto che il bouquet non era arrivato… invece stavano aspettando per vedere se smetteva nel frattempo la location (top!!! ) stava escogitando il piano B… quando me ne sono accorta ho detto “pioggia malefica … non mi avrai!!!” Ho acchiappato un Prosecchino… e via… sono scesa.
    Alla fine ha smesso dopo la cerimonia, ma sinceramente è stato un giorno di sole lo stesso di me!
    Magari per sentirti più serena parla con la location per escogitare un piano B 🌷💝
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Camilla, riguarderò settimana prossima. Da domani tanto farò full immersion nei preparativi perchè mi mancano ancora un pò di coseXD

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo....🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, grazie mille Smiley heart Ho visto le tue foto e non sembra che piovesse anche se si vede che non c'era il sole. Comunque le foto sono ugualmente stupendeSmiley love Grazie mille per gli auguri e speriamo sia bello. Diversamente avrà vinto il mio futuro marito che preferiva fare la cerimonia in una sala al chiuso invece che all'aperto nel prato e che aveva accontentato meXD Non posso mica dargliela vinta così Smiley xd Smiley tongue

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si davvero... ricordo gli anni passati a dannarmi perchè c'era un sole bellissimo... Va beh non resta che aspettare 🤞

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! Incrocio tutto quello che hoXD

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Incrociamo le dita Smiley laugh

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Elisabetta Smiley love Ho provato a vedere sul sito dell'aeronautica ma non arriva ancora a sabato. Riguarderò direttamente settimana prossima a sto punto, tanto questo weekend sarò strapresa a preparare quello che mi manca Smiley xd Ti ringrazio per l'augurio, lo spero anche io Smiley heart

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non fasciarti la testa a distanza di 8 giorni... cambia ancora Smiley winking

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che avrai un sole meraviglioso
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spesso il meteo sbaglia figurati con giorni in anticipo... Ma anche se fosse non credo che piova tutto il giorno come una giornata di inverno.... Tranquilla 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il meteo è imprevedibile!! Vedrai che cambierà. Incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

• Rispondi
  • Vali
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara … tranquilla… il meteo non ci azzecca mai neanche quello fatto il giorno prima, figurati una settimana prima… ma se dovesse piovere vorrei darti un consiglio (mi sono sposata dopo vari rinvii l’unico giorno di pioggia dell’estate scorsa😅) … non farti rovinare la tua gioia dalla pioggia… sfoggia il tuo sorriso più bello… metti un po’ di lacca e se ti viene il malumore bevici un flute di champagne/prosecco… sarà una giornata meravigliosa… dopo tanta fatica un po’ di pioggia non deve rovinarti il tuo/vostro giorno 🌷💝
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione